venerdì 1 giugno 2007

Me se riabbottonano i pantaloni..

..dopo due anni di inattività e bagordi di ogni tipo ho ricominciato finalmente a rimettermi in moto, grazie anche al supporto morale di Forrest e di Paola, ma soprattutto grazie al mio fisico, che nonostante la mole, si permette il lusso di viaggiare comodamente per quaranta minuti con più di cento Kg. La settimana si chiude con tre giorni di attività fisica ( il quarto tra domani e domenica ). Finalmente oggi riposo, con la garanzia di aver già perso due Kg, e che i miei Jeans si abbottonino ( cosa che non accadeva da mesi ormai ).
E poi c'é qualcuno che, amato o odiato, sta peggio di me...

5 commenti:

PAOLA ha detto...

ecco. ora che gli si riabbottonano devo perdere ancora più tempo per sbottonare....
scherzi a parte sono contenta che il mio fida corre e sono ancora più contenta che con con il mio angioletto preferita

angelo billi ha detto...

Frà da lunedì vieni si inizia seriamente, appena puoi passa che ti dò un po di musica per stasera..... Paola sei un pò dislessica o sono io che mi sono perso qualcosa?

Roberto Alfatti Appetiti ha detto...

Fra', non c'entra nulla. Volevo solo segnalarti che hai una mia mail URGENTE. Tutta la trafila che ti dicevo non serve più, è questione di un attimo.
Un abbraccio, a dopo.
Saluti a paola e angelo.

PAOLA ha detto...

ciao roberto. tanti tanti saluti anche a te.
angelo sono molto dislessica, anche perchè scrivo sul blog mentre parlo con i siciliani con cui sto organizzando la puntata e guardo beta sul visore e poi non rileggo mai. lo so, è sbagliato, ma perdo il getto con cui scrivo. però tu sei sempre il mio angioletto

Unknown ha detto...

come promesso ho creato l' account, ari complimenti per il blog e non sciuparti troppo che l' era degli smilzi è finita :p