venerdì 24 agosto 2007

Il tempo di un Post.. Auguri a Max



Buongiorno brothers and sisters, reduce da una settimana very hard.. tra libreria e serate musicali nella bella cornice de " I Sentieri del gusto " di Avezzano. Oggi Max compie 35 anni, ed io gli auguro una splendida giornata ed un futuro radioso accanto alla adorata Paoletta sua diletta. Stasera cenone di gruppo con Forrest, forse Oz e tutto il gruppo devastati. Riposo ed allegria quindi.
Un abbraccio ed un saluto a tutti, of course with vibes..

giovedì 23 agosto 2007

VADO IN MONTAGNA!! SI VEDIAMOOOOO!!!!!

Escluso il Cane.

.

Questo bel video/corto, è stato scovato da Cristian e Urbano in rete....è Fantastico....

mercoledì 22 agosto 2007

Tropicalismo Brasiliano

Visto che il nostro buon Francesco e' sommerso di lavoro, approfitto per spodestarlo e recensire un libro. Non lo faro' con la sua professionalita' e passione che lo contraddistinguono, ma faro' del mio meglio. Spero che da parte sua arrivino commenti sul libro, negativi o positivi che siano.



Titolo: Verità tropicale. Musica e rivoluzione nel mio Brasile
Autore: Caetano Veloso
Prezzo: € 11,00

Traduttore: Paes M. S. de Oliveira
Editore Feltrinelli (collana Universale economica)


In questo libro Caetano Veloso, musicista ed intellettuale Brasiliano, descrive la situazione del Brasile negli anni della dittatura militare, le influenze Americane sull'economia e quella Europea (in particolar modo Italiana e Francese) sul cinema e sulla cultura del suo tempo.
Il riferimento alla musica, ed al ruolo del tropicalismo, ed alla sua evoluzione verso la bossa nova, risulta essere un elemento portante del libro. Per gli amanti della musica e cultura Brasiliana, per gli amanti della storia e delle testimonianze dirette, sicuramente un libro da leggere.

Nel video, Caetano Veloso canta Cucurrucucu Paloma, un suo cavallo di battaglia. La scena e' tratta dal film di Almodovar "Parla con lei".

martedì 21 agosto 2007

In Libreria...



Purtroppo in questi giorni prescolastici il mio tempo libero é ridotto pressoché allo zero. Comunque in questi pochi secondi vorrei baciare ed abbracciare tutti i sporadici naviganti auspicando loro un felice proseguimento di giornata ed augurando ad Oz, Forrest & C. un buon viaggio qualora non avessimo occasione di vederci prima.. direzione Grecia .. tanta roba.


P.s.: Qui un inferno, la gente é sempre più impaziente e pretenziosa, tra ieri ed oggi ho fatto fuori una decina di " scarsamtente educati ". Esposto in Libreria " LA LEGGE DEL CAPO " e LA LEGGE DEL NATO STANCO. Appena possibile seguirà Post

lunedì 20 agosto 2007

BELLISSIMO ALLENATORE &CO.



Avrei aggiunto volentieri dei commenti ... ma per educazione e rispetto del Blog ho evitato





A QUANTO PARE UNO SOLO ..NON BASTAVA ...

BEL VIDEO. BEL PEZZO.



BY MINILOGUE.