venerdì 1 giugno 2007

IL DOLORE

Ringrazio Francesco per l'affetto che mi ha dimostrato,voglio solo dire in aggiunta,che non è il fisico a tradire,11 fratture tre vertebre saldate una sull'altra,180 di max,sono carezze rispetto al freddo del cuore,alle coltellate alle spalle,al dolore di stringere polvere tra le mani.
Agli amici del blog,se permettete un consiglio:vivete,vivete sempre fortissimo e al massimo.

5 commenti:

PAOLA ha detto...

volevo comunicare a tutti che questo signote che scrive sul blog (il mio unico e grande montatore oltre che un mio carissimo amico) ha circa 40 anni, una bella moglie, un figlio fanrastico, un padre che è un taglio, un lavoro ividiabile eppure...
eppure l'autovelox l'ha fotografato in moto a 190 Km\h sulla cassia bis. no dico. sulla cassia bis! GRANDE. Fabio mi manchi torna a lavoro.

alessandra ha detto...

Fabietto mio sei il migliore ti adoro... torna presto presto e ricorda che comunque nel mio frigorifero c'è sempre una bottiglia di birra "privata" con su scritto Lollipop!! tanti tanti tanti baci!!

pirulo ha detto...

Ciao, sono Cristian, per gli amici Pirulo. Da quanto ho intuito, te sei rotto tutto, ma in compenso hai delle amiche e degli amici che hanno un pensiero per te e ti sono vicini. Un imbocca al lupo te lo faccio anch'io che non ti conosco.
P.S. posta la foto dell'autovelox...ti prego...

Francesco Panella ha detto...

Grazie Fabio. Le tue parole sono tanto belle quanto vere. Spero di vederti presto. Buona giornata.

Francesco Panella ha detto...

Se riesci a scannerizzare la foto dell'autovelox la pubblichiamo..