venerdì 1 giugno 2007

Ed è arrivato anche Venerdio




Buongiorno a tutti, apparentemente un venerdi come tutti gli altri, ma ....
più trascorrono i minuti e più mi accorgo che purtroppo non lo è ....
Svegliato presto stamattina, anche se sarei potuto rimanere comodamente a letto ...
Giustificato da un comodissimo certifcato medico ma..
La mia etica professionale non me l'ha permesso ...
quindi eccomi qui .. con un dente in meno in bocca ...
5 punti in più che mi tirano da morire...
Basta.... mi son rotto di scrivere ...Cià

5 commenti:

Francesco Panella ha detto...

Pezzone.. avevo pensato di inserirlo io.. mostro

PAOLA ha detto...

che hai al dentino tesoro? hai bisogno di qualcosa?

Urbano ha detto...

Tesorina ... dentino andato ... :(
Ma tu oggi pomeriggio per le 18.00 partiresti con me amichetta ?

Urbano ha detto...

Io vado ... buon w-e a tutti.

PAOLA ha detto...

tesoro sarai già andato via ma ti scrivo comunque che ho ricevuto dal mio produttore esecutivo l'ok per lavorare domani e sinceramente lo farò. lunedì parto per la sicilia e la mia puntata è ancora troppo precaria. grazie piccoletto comunque. POVERO PICCOLO DENTINO DI URBANO