giovedì 25 settembre 2008

Jula

Improvvisamente sposò il giovane proprietario di un importante hotel di via Veneto e i due, venduto poi l'albergo, si trasferirono in Canada.
Sono trascorsi molti anni......ma "l'aristocrazia" vocale di Jula de Palma è rimasta unica.
L. Luttazzi

Mhhhh....

Mamma di Stifler
Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda)



La mamma di Stifler (altrimenti nota come Mater Sucantis), appartiene alla categoria delle Milf.
Probabile aspetto della mamma di Stifler
Probabile aspetto della mamma di Stifler


[modifica] Anatomia

Essa è riconducibile ad un essere di forma ovoidale allungata, dotato di due arti atti alla deambulazione, due arti atti a, e due prominenze a livello del torace, la cui ampiezza è la spiegazione della teoria della caduta dei gravi teorizzata già nel lontano 1234,567 a.C. da Newton.

L'obiettivo dell'esistenza di tale essere pare sia circondare la forma che esso contiene, ovvero la Vagina della mamma di Stifler. Essa è l'obiettivo di tutti gli esseri umani maschi in fase adolescenziale e post-adolescenziale, con particolare riferimento a tutti gli amici di Stifler. Si pensa che tale stato attrattivo sia in qualche modo collegato alla teoria della caduta dei gravi, di cui sopra.

Il viso, parte accessoria della mamma di Stifler, contenente la bocca, parte accessoria del viso della mamma di Stifler, pare sia lo strumento utilizzato da Ella per attirare gli amici del figliolo. Stifler non lo sa, ma è grazie a queste capacità della madre che qualcuno partecipa ancora alle sue ridicole feste da collegiale infoiato, ovvero le feste che lo hanno fatto autodefinire StiffMaster, e che lo fanno autoritenere proprio un gran fico.
[modifica] Habitat
La preda più ambita.
La preda più ambita.

La tipica Mamma di Stifler si presenta come una donna formosa, bionda, dotata invariabilmente di occhiali da sole scuri e di Mercedes-Benz SLK rigorosamente nera. Pare ami soggiornare in località balneari, possibilmente dotate di villa con biliardo. Non ama essere guardata dal figlio, ma ama essere guardata. Nel caso la incontraste, potete sempre fingere di essere in uno stato di concentrazione tantrica da un numero n di anni, e che tutto questo è dovuto a lei: essa vi caricherà inevitabilmente sulla sua automobile. Utile se vi serve un passaggio.
Nessuno è stato con la mamma di Stifler
Nessuno è stato con la mamma di Stifler

Non dimenticatevi di lavare i denti.

Un libro che ti condiziona l'ascolto ... grazie FRA

Buongiorno

P.S. Amo solo la maglia.....

mercoledì 24 settembre 2008

PIRULANDIA

E' noia o ?



La noia è uno stato di disinteresse o mancanza di energia, come reazione a stimoli che si recepiscono come ripetitivi o soporiferi. Cresce con la mancanza di cose interessanti da vedere, sentire, ecc..., o da fare quando non si desidera star senza far niente. È il contrario, dunque, del divertimento.
-Wikipedia-

How do you say delicious?

Dedicated to bibbus and its pose

martedì 23 settembre 2008

e questo è per Pirulitt ..



In acque profonde. Meditazione e creatività.
Lynch David
Prezzo € 8,80
Dati 2008, 197 p., brossura
Traduttore Pistidda M.
Editore Mondadori (collana Piccola biblioteca oscar)

Un libro che unisce autobiografia storia del cinema, spiritualità e appunti sulla meditazione. In queste pagine il celebre regista David Lynch racconta come la meditazione trascendentale gli abbia cambiato la vita e lo abbia aiutato a concentrare le sue energie, sprigionando creatività e consapevolezza. Il tutto inframezzato da inediti aneddoti sulla produzione dei suoi capolavori cinematografici: una lettura non solo per tutti gli appassionati cultori del cinema di Lynch, ma anche per chiunque desideri sviluppare capacità di concentrazione e creatività.

Basta con queste leggende .....




Manco fosse Kaiser Soze!!!

.. e il branco della Domenica pomeriggio

Buongiorno fratelli e sorelle, oggi turno pomeridiano in libreria e un pò di tempo da dedicare al nostro piccolo mondo. Il celeberrimo mischione del Saturday Night è ormai divenuto un cult tra di noi, se poi è accompagnato da un pezzone come quello proposto dal nostro Maestro c'é poco da aggiungere. Io volevo fare invece alcune riflessioni inerenti appunto la libreria di cui sono responsabile. Il lavoro scorre tranquillo e regolare per tutta la settimana, poi arriva la Domenica pomeriggio.



Orde di bambini rissosi senza famiglie al seguito, rari esemplari di ominidi dall'aspetto inquietante, pseudoconoscitori di editoria, trucide dalle scollature vertiginose e dal passo felino, coppie tristi ma forzatamente appagate, diffusori ambulanti di sudori di ogni tipo, energumeni che non sanno che cosa significhi il rispetto e l'educazione. Un panorama triste, quello della Domenica pomeriggio in libreria, fatto di un raro catalogo umano, che si nutre di vita propria. Se solo provassero il mischione del Sabato sera le loro menti si aprirebbero verso nuovi orizzonti, invece ..

lunedì 22 settembre 2008