venerdì 22 febbraio 2008

Aprite bene gli occhi e stappate le orecchie

Ho avuto il tempo di guardarmi il video consigliato dal nostro Oz, e devo dire che sono rimasto impressionato per le numerose prove citate e per il contenuto molto forte, seppur realistico, degli argomenti trattati. Alcune delle fonti del video erano già in mio possesso ma è valsa realmente la pena di spendere 332 mega di connessione pc card per assistere a tale spettacolo, anzi, avrei voluto subito fare il bis, nonostante le due ore di visione.. vi lasco dieci minuti in regalo. Per chi volesse procedere alla visione integrale può cliccare sul titolo del Post. In bocca al lupo.

La amo così.

La amo così Carly Simon, propio com'è fatta:
Sbarazzina, selvaggia, con i calzettoni e gli occhi da gatta.

The Queen sing The KING

giovedì 21 febbraio 2008

Io e Forrest avevamo dieci anni

Questo grigiore mi ha messo di cattivo umore, allora mi concedo una sana boccata d'aria vibrante e positiva.. buon ascolto a tutti ( notare il look delle singers please..)

Mary Jane Girls - All Night Long (1983)

Aggiungi al mio profilo | altri Video

Una variabile anatomica.

Buongiorno amici, il grigio capitolino si sposa oggi con la sveglia filippina, giunta in casa nostra prima del previsto. Heidi, questo è il suo nome, ha fatto irruzione improvvisa alle 8:30, con la sua faccia tonda e cordiale, mettendo subito le mani sulle decine di piatti e stoviglie lasciate li in tarda ora. Per fortuna, perchè dopo due giorni di cene a base di maiale ( vivo sino a pochi giorni fa ), la casa era diventata un porcile ( peccato che il maiale non è potuto accorgersene ). Spero stiate bene, leggo i giornali e vedo gente impiccata in Iran, missili sparati con nochalance a destra e sinistra, chiacchiere e promesse di politica fattura, eventi criminosi e malcontento generale. Poi scorgo un articolo curioso, dal titolo "Fotografato il punto G. Ecco il centro dell'Eros femminile".



In sintesi un sessuologo dell'Università dell' Aquila il professor Emmanuele A. Jannini, svela tutta la verità sul segreto del piacere femminile "E' una variabile anatomica, che non tutte le donne hanno". Jannini ha osservato per la prima volta quest'area specifica su un campione di donne attraverso un semplice strumento usato per esami di routine, come l'ecografia transvaginale. "Per dirla con Freud, l'anatomia è il destino, per cui l'aspetto anatomico suggerisce che avere o meno il punto G è una condizione congenita", spiega il docente. Meno male dico io .. un pensiero in meno ..

mercoledì 20 febbraio 2008

See this movie!!!

http://www.zeitgeistmovie.com/

It's about you and you and you....

Please take the time to see all.

Ah Ah Ah



"Non si puo' giocare un'ora con uno in meno ... "





30 MOTIVI PER TIFARE ALL'INTER

1- La tua squadra è sempre favorita per lo scudetto
2- Non disturbi la gente facendo caroselli con l’auto
3- Puoi facilmente incontrare un tuo idolo in taxi nel dopopartita
4- La sciarpa "inter campione" è la stessa da 18 anni fa
5- Risparmi sui voli aerei continentali
6- Puoi fare la spesa come dal fruttivendolo dopo ogni partita casalinga gratis
7- Non devi fare calcoli complicati per ricordare il numero di vittorie
8- Puoi avere la TV in bianco e nero
9- Non devi abbonarti anche a Sky
10- Non ti arrabbi se la benzina aumenta perché arriverà un nuovo giocatore
11- Non devi cambiare 50 canali per sentir parlare della tua squadra
12- L’abbonamento per la Champions League allo stadio non ti costa nulla
13- Hai sempre nuovi giocatori da idolatrare
14- Hai sempre nuovi giocatori da insultare
15- D’estate non ti annoi sotto l’ombrellone
16- Gli amici quando ti incontrano scherzano sempre con te
17- Il Lunedì mattina i colleghi ti aspettano per salutarti
18- Quando la tua squadra perde puoi sempre prendertela con l’arbitro
19- C’è sempre un infortunato che poteva risolvere la partita
20- Ogni anno è quello buono
21- Hai una memoria di ferro: ricordi fatti risalenti a decenni fa
22- Da metà campionato puoi andare tutte le domeniche pomeriggio in giro con la fidanzata/moglie
23- Puoi tifare contro gli altri
24- Il Mercoledì sera da marzo in poi puoi uscire con gli amici (interisti)
25- Hai tempo e voglia di coltivare altri interessi/hobbies oltre il calcio
26- Quando vai allo stadio, spesso riesci ad uscire prima per evitare il traffico
27- Spesso cammini a testa bassa, puoi trovare soldi/oggetti smarriti
28- Se conosci una ragazza milanista o juventina, risulti simpatico perché non parli di calcio
29- Se scopre che sei interista susciti in lei la "sindrome da crocerossina" o "istinto protettivo - materno"
30- Sei devoto: ogni giorno ringrazi Dio che la Juve sia andata in serie B, è l'UNICO argomento che hai per aprire bocca

L' ACCOLTELLAMENTO, LA MODA ROMANISTA.

SEMBRA ORMAI ESSERE UNA ROUTINE.

Ancora brutte notizie da Roma, dove un tifoso del Real Madrid è stato accoltellato in Piazza Mancini, nei pressi dello stadio Olimpico, meno di un'ora prima del calcio d'inizio della sfida di Champions League tra i giallorossi e le 'merengues'. Il 118 rende noto che il ragazzo ha subito varie ferite da taglio ai glutei ed è stato trasportato al pronto soccorso dell'Ospedale Santo Spirito. Le condizioni non sarebbero gravi.

Il codice è 'giallo', un gradino sotto a quello che identifica i casi davvero gravi. E' andata bene, ma è l'ennesima occasione in cui la città eterna diventa teatro di aggressioni senza senso, specie a margine di una gara europea contro un avversario nei confronti del quale non risultano frizioni di sorta. Non che quanto accaduto in altre situazioni fosse concepibile, ma la festa della Champions sembrava poter essere qualcosa di sacro perfino per gli imbecilli abituati a rovinare tutto, a macchiare il pallone in ogni modo. Invece, ancora una volta è arrivata l'ambulanza, triste 'must' dei grandi appuntamenti all'Olimpico; sopra un ragazzo spagnolo aggredito in un piazzale non lontano dall'impianto sportivo, con ferite ai glutei, prove di un inseguimento in piena regola.

Non è ancora dato sapere quali siano state le circostanze del ferimento, se sia derivato da un contatto con la tifoseria giallorossa oppure da screzi interni al drappello di tifosi madridisti. Certo, l'ipotesi più probabile (anche in virtù del gemellaggio tra la curva romanista e quella dell'Atletico Madrid) è che si sia verificata la prima la cosa e allora sarebbe davvero triste constatare che, dopo i disordini e la guerriglia seguiti alla morte di Gabriele Sandri, i 'soliti noti' abbiano colpito ancora. Quel che conta è che il ragazzo non sia grave e che al pronto soccorso dell'Ospedale Santo Spirito non ci sia la concitazione che accompagna le situazioni drammatiche. E' andata bene, almeno da questo punto di vista.

You'll never ??????

martedì 19 febbraio 2008

Pronti per una nuova esprtazione

Errare humanum est, perseverare...appartiene a Bush!

Siamo pronti ad esportare la democrazia e creare stabilita' politica in un altro paese del globo.

Povera gente, la povera gente
Da oppressione ad oppressione


LIFE IS VIDEOTAPE



Buongiorno amici, sono qui in orario insolito per darvi il mio buongiorno e per abbracciarvi tutti. Fa ancora cosi freddo ad Az ? e giù al nord europeo ? come direbbe il buon Albanese ? Beh qui a Roma non si scherza, ma penso che a questo punto sia questione di giorni, e la primavera ci concederà un rinnovato spirito vitale ed un auspicabile miglioramento fisico. In attesa della nuova stagione voglio segnalarvi che Giovedi 28 suonerò in un altro locale romano, il Neo Club(http://www.myspace.com/neoclub), sito in via degli Argonauti, accanto alla celeberrima Saponeria. Ho ricevuto inoltre due nuovi contatti, da LaNuit Group, che collabora con il Goa, e da un Dj promoter locale che in giornata sentirò per fissare un incontro. Voglio inoltre fare i miei complimenti all'eclettico Oz ed alle sue nuove creazioni. Vi ho proposto qui uno dei suoi ultimi capolavori, con il contorno musicale che merita..

Radiohead Videotape - In Rainbows - Live from the basement

lunedì 18 febbraio 2008

Le isole incontaminate del pianeta. Quale scegliete ?

Eccola, la lista delle isole più intatte del mondo, stilata dal National Geographic Traveler, grazie al lavoro di un team di esperti di oltre 500 individui che ha valutato oltre 100 isole sparse per il globo. Bocciate le Baleari, tanto amate dal turismo italiano, mentre la Sardegna, prima isola italiana in lista, è al 31° posto. Seguita dalla Sicilia, al 46° posto. Sul podio sono salite in ordine: le Fær Øer in Danimarca, le Azzorre in Portogallo e le Lofoten in Norvegia.
Tra i criteri di valutazione: il rispetto ambientale per l'ecosistema, l'indentità culturale dei locali, l'autenticità dei panorami, il patrimonio storico e l'importanza data al turismo responsabile da parte dei turisti e degli operatori.

1° posto: Isole Fær Øer, Danimarca

Laa veduta da Kirkjubøur a Sandoy, Fær Øer (Danimarca).

2° posto: Azzorre, Portogallo

Un panorama mozzafiato delle Azzorre. Dove l'ecosistema raggiunge la perfezione e la cultura locale è forte e vibrante.

3° posto: Lofoten, Norvegia

Isole apprezzate da un tipo di turismo responsabile, e protette dal governo norvegese, attento alla tutela dell'ambiente


12° posto: Texel, Olanda


Anche tra le nordiche Frisone Occidentali un'isola è stata premiata: Texel.
Un apprezzabile equilibrio tra turismo e integrità socioculturale. Un classico esempio di turismo di massa sostenibile

14° posto: Grenadines

Definite una delle ultime, migliori speranze per i Caraibi. Bequia è una pietra preziosa e Cayo Tobago rimane il miglior posto nella zona per lo snorkelling.