mercoledì 30 maggio 2007

Buon pomerggio ... a modo mio ...



Buongiorno a tutti anche se in ritardo, con questo video ..vi auguro di proseguire e finire questa giornata nel modo migliore ..
Un bacio alla mia cara amica Pà ... anche se è un po' che non ci sentiamo.
Bella Bì ... Bella Frà ... Bella Max ... Bella FRA SCI (grazie per aver concesso la manomissione della tua splendida foto)
Sbirulino appena posso ti mando Volta...
Petrectek buon pomeriggio anche a te...

Fink - Pretty Little Thing

8 commenti:

pirulo ha detto...

Bravo. Come al solito. Il divano ce l'hai messo tu?
Bella testata...del blog ovviamente...noi non compriamola una macchinetta fotografica è!! continuiamo col cellulare a fare le foto...

Urbano ha detto...

ehehehheheheheheheh ....grazie tesò .... dobbiamo continuare per un altro mese ... a fare le markette sulla salaria tutte le sere .... per comprarci una macchinetta come quella. ....

Urbano ha detto...

Sbirulo .... Bei tempi !!!

http://www.youtube.com/watch?v=SG2RdrPUBx0

pirulo ha detto...

Ce l'hai ancora i saved game?

pirulo ha detto...

sono l'unico al mondo che c'ha l 'adsl a 56k

Urbano ha detto...

Si tesò c'ho un backup sul mac .... beh in effetti c'hai un adsl strana. .. te l'ho detto ...
c'ho sony vaio da 17 col blu-ray ? che cagata !!!

Max ha detto...

Ciao a tutti, devo dire molto carina la testata sviluppata in questo modo... Complimenti!

Urbano ha detto...

Se mi date una foto del busto del "DU CE" lo metto accanto al divano ...