giovedì 4 ottobre 2007

mercoledì 3 ottobre 2007

Segnalatomi dalla Paola.. Lotito for President

Paola mi ha consigliato di dare un occhiata a questo filmato, girato e montato dai suoi ex colleghi di Rai International

Amici miei a Valmontone

martedì 2 ottobre 2007

Morto Bernardo&Co.. Se sarà accertata la volontà assassina dell'uomo spero queste umane nullità possano essere inghiottite dalla più nera delle sfighe



(ANSA) - L'AQUILA, 2 OTT - E' salito a tre il numero degli gli orsi trovati morti nel parco nazionale di Abruzzo, Lazio e Molise. La terza carcassa e' stata trovata in un'area boschiva tra Pescasseroli e Gioia dei Marsi (L'Aquila), vicina a quella dove erano stati trovati gli altri due. Dai primi accertamenti le cause della morte del terzo orso potrebbero dipendere da bocconi avvelenati, uguali a quelli che avrebbero provocato la morte degli altri due plantigradi.

domenica 30 settembre 2007

Summer Food Squisito!

Prendo spunto dal titolo del Post del buon Roby per salutarvi tutti, e per porgere a voi le mie scuse per la mancata presenza qui a causa come sapete dei numerosi impegni lavorativi del periodo prescolastico, che ormai volge al termine. Pertanto presto tornerò ad essere il vostro obeso traghettatore dalle mille idee e dai buoni propositi, intanto vi ringrazio per aver continuato ad allevare la creatura che grazie a voi é sempre piacevole nell'aspetto e nei contentuti. Sono stato presente alla quarta edizione di " Squisito! Cuochi, prodotti, ricette, vini. Itinerario nel Buonpaese ", la grande manifestazione enogastronomica interamente organizzata dai ragazzi di San Patrignano in cui Chef stellati ed esperti, giornalisti e gourmet si ritrovano ogni anno per definire la cucina contemporanea e tracciare una mappa del gusto che supera i confini nazionali.



Squisito! è un contenitore poliedrico in cui confluiscono workshop mirati, esperienze sensoriali particolari, gustosi assaggi e degustazioni di prodotti eccellenti. Una vera e propria festa del palato. Condotta dai più grandi esperti del settore e gestita con cura e passione dalla comunità di San Patrignano. Ho cominciato a scrivere questo Post nell'ufficio stampa di San Patrignano, in una splendida giornata di Settembre, dall'aria tersa ed intrisa di profumi inebrianti ed immagini gioiose, ma non sono riuscito a portarlo a termine perché impegnato a reperire persone ed assaggiare prelibatezze di ogni tipo. Sono stato al fianco della mia Paola, della comica ma brava troupe romana che ha filmato le immagini, dell'iperattivo Andrea Muccioli, dei fantastici ragazzi di Sanpa, e della bella e simpatica Elena Longhi, nel ruolo di conduttrice.


Provvederò a pubblicare prossimamente le numerose foto scattate nella bellissima cornice dell'evento, intanto per chi volesse approfondire cliccando sul titolo del Post può accedere direttamente al sito di Squisito!. Il mio tempo finisce qui. Sono rammaricato di non poter leggere e commentare i vostri articoli. Grazie a tutti comunque. Baci.

P.s. Stasera il nostro Brunetto nazionale lancera' il primo servizio di Paola, che ha girato tra la notte di domenica e la mattina di lunedi', e sta' montando ora ( ancora non ha finito..), nell'interland milanese, tra prostitute e viados..