lunedì 28 maggio 2007

La Carica dei 107 - Grazie - Fanny69

Oggi ho portato i miei 107 Kg a correre nonostante l'affanno muscolare e respiratorio ho affilato 29 min di corsa leggera, stretching ed esercizi posturali. Il mio traguardo é quello di essere sui 95 Kg per Luglio-Agosto, e vi giuro che, conoscendomi, non sarà difficile. Mi sento bene, seppur non abbia pranzato perchè impegnato sin dalle 14:30 in Libreria. Voglio dire GRAZIE a tutte le persone che mi hanno votato, Andrew, Forrest, Max&Paoletta, Roby&Simo, Ermes, Fra Gua, Adriano, Stef&Consu, Brizien, Filippo P., Miasma che ho incrociato in Pineta, a Fabio Tyson che ha spinto per me in quel di Saxa Rubra e a tutti gli altri che credono in me, e saluto quelli che hanno scelto un mio antagonista, perchè nella vita tutti devono avere un opportunità. Un particolare ringraziamento va a Fanny69, amica e scrittrice, che ho incontrato oggi e mi ha fatto molto piacere vedere. Ti mando le istruzioni per pubblicare direttamente sulla tua Casella di Posta. Intanto una poesia, che sa di arcobaleno, quello che tra breve vorrei veder apparire in questo cielo autunnale..

Tu vivi sempre nei tuoi atti (Pedro Salinas)




Tu vivi sempre nei tuoi atti.
Con la punta delle dita
sfiori il mondo, gli strappi
aurore, trionfi, colori,
allegrie: è la tua musica.
La vita è ciò che tu suoni.
Dai tuoi occhi solamente
emana la luce che guida
i tuoi passi. Cammini
fra ciò che vedi. Soltanto.
E se un dubbio ti fa cenno
a diecimila chilometri,
abbandoni tutto, ti lanci
su prore, su ali,
sei subito lì; con i baci,
coi denti lo laceri:
non è più dubbio.
Tu mai puoi dubitare.
Perché tu hai capovolto
i misteri. E i tuoi enigmi,
ciò che mai potrai capire,
sono le cose più chiare:
la sabbia dove ti stendi,
il battito del tuo orologio
e il tenero corpo rosato
che nel tuo specchio ritrovi
ogni giorno al risveglio,
ed è il tuo. I prodigi
che sono già decifrati.
E mai ti sei sbagliata,
solo una volta, una notte
che t'invaghisti di un'ombra
- l'unica che ti è piaciuta -
Un'ombra pareva.
E volesti abbracciarla.

7 commenti:

angelo billi ha detto...

Frà è stato un piacere trovarti in pineta, sono sicuro che arriverai presto a 95kg. Io t'ho votato, e non ho problemi a dirlo.

PAOLA ha detto...

sono orgogliosa dei miei 107 e spero che arriverà presto a 95.
ciao angioletto ...

angelo billi ha detto...

Ciao Pà

Francesco Panella ha detto...

Grazie Angelo Tin Forrest My Friend

Roberta ha detto...

Grazie per la scrittrice :-) anch'io ti ho votato, spero proprio che ce la farai!

Francesco Panella ha detto...

Grazie tesoro.. a presto

Matero ha detto...

io nn t'ho votato xchè avevo già un impegno dato in precedenza, mà cmq x quanto dibattuto anche a casa di Ivan sulla politica ricordi??? siamo alle solite... ma questo purtroppo già l'avevamo detto!!! il ns impegno è richiesto altrove per ora, cia cia