mercoledì 30 maggio 2007

AD UN PASSO DALLA GLORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dopo 8 mesi di c... mi sono preso 2 gg di ferie, chiaramente sono andato a Pescara per ammirare la flora e la fauna del luogo, 2 giorni di pioggia interrotta, normale, nel pieno dello sconforto mi butto sul gratta e vinci e succede qualcosa di sconcertante, gratto 5 numeri del miliardario, e squama dopo squama vinco complessivamente 500 € più il n° jolly ( che paga 10 "VOLTE" la vincita che si gratta ), ero ad un passo dalla gloria, ma il destino mi ha voluto ancora tra di VOI, infatti sotto il n° jolly c'erano solo 50€. Questa volta mi sei sfuggita ( DEA BENDATA ) mà la caccia è ufficialmente aperta!!! Buona Fortuna a tutti.

2 commenti:

PAOLA ha detto...

"buona fortuna a tutti" mi sembra un ottimo modo per iniziare la giornata.

Urbano ha detto...

E' successo anche a me un mesetto fà ... una domenica pomeriggio al Baretto ... 500 Mauri anche io ... ci vuole solo un gran .... Buona fortuna a tutti .....