giovedì 23 ottobre 2008

Sempre tutto bene .....

Inedita


Buongiorno amici. Oggi dedico questa poesia alla mia Paola e a tutti coloro che amano e che sono amati, perché é "l'amor che move il sole e l'altre stelle".

Amore

Viaggi al di fuori del tempo e dello spazio,
senza te la mia essenza si sbriciola e scema
nella nebbia della notte invernale.
E cerco mondi a te vicini per scoprirti di nuovo mia.
E vivo sogni pieni della tua presenza
senza la quale la mia vita non avrebbe un senso.
E attendo con ansia il nuovo giorno
che mi avvicina a te, cosciente del nostro incontro,
unico, speciale, inebriante.
Francesco Panella 20/12/2006

mercoledì 22 ottobre 2008

A.A.A.

Ei fu.....

Se qulacuno lo sente, o lo vede di sfuggita, che me lo saluta per favore?

martedì 21 ottobre 2008

Vedremo chi è "più normale" tra noi....

Passato

Futuro

Badala

Buongiorno.

Ive watched the stars fall silent from your eyes
All the sights that I have seen
I cant believe that I believed I wished
That you could see
Theres a new planet in the solar system
Theres nothing up my sleeve

lunedì 20 ottobre 2008

Piruli' occhie che te lev'je Mac e te deng je Vic 20

Reading Dexter



La mano sinistra di Dio
Lindsay Jeff
Prezzo € 17,50
Dati 2005, 306 p., rilegato
Traduttore Cappi A. C.
Editore Sonzogno (collana Romanzi)


Il collaboratore della polizia di Miami Dexter Morgan, esperto nell'esame delle macchie di sangue sulla scena del delitto, è un bell'uomo dotato di ironia e senso dell'umorismo. A prima vista potrebbe sembrare il fidanzato ideale per ogni brava ragazza. Eppure non lo è. Sotto questo aspetto esteriore cova, infatti, un istinto incontenibile a uccidere, per poi smembrare e dissanguare i cadaveri. Al contempo investigatore e serial killer, Dexter ha la peculiare caratteristica di indirizzare la sua furia omicida esclusivamente su persone che se "lo meritano".

Parola di Zaghetti

Il ministero della Difesa britannico apre i suoi X-Files e spunta un avvistamento "italiano". Tra i 19 dossier di segnalazioni di Ufo avvenute dal 1968 al 1992, c'e' quello su un pilota dell'Alitalia che il 21 aprile 1991 vide un oggetto volante sconosciuto mentre si apprestava ad atterrare all'aeroporto londinese di Heathrow. "Attenzione, attenzione!", disse al copilota il comandante Achille Zaghetti su un volo partito da Milano. Anche il copilota avvisto' l'Ufo e dalla torre di controllo inglese, riferi' poi Zaghetti, arrivo' la conferma che sui radar era apparso "un oggetto non identificato 10 miglia nautiche" dietro al velivolo dell'Alitalia.

La sera dello stesso giorno, emerge dal dossier, un'emittente televisiva locale mando' in onda la testimonianza di un 14enne che diceva di aver visto un missile da crociera volare rasoterra, impennarsi e sparire tra le nuvole. Il 2 luglio, pero', un'inchiesta delle forze armate britanniche accerto' che quel giorno non furono sparati missili, ne' vi furono attivita' militari aeree di alcun tipo. L'avvistamento fu quindi classificato come quello di un Ufo.

Negli Archivi Nazionali di Londra c'e' anche una lettera datata marzo 1990, in cui una udonna racconta di essere un'aliena precipitata sulla terra durante la Seconda guerra mondiale insieme a due uomini provenienti dal pianeta Spectra, a bordo di una nave spaziale recuperata dall'esercito britannico.

Singolare anche il caso di due piloti americani, ai quali fu ordinato di inseguire ed abbattere un oggetto non identificato nei cieli inglesi dopo essersi levati con un caccia dalla base aerea di Manston (Kent), nel maggio 1957, in piena Guerra Fredda. Milton Torres, un pilita ora 77enne residente a Miami, ha raccontato di aver caricato 24 missili per colpire quella che nel radar gli appariva come un velivolo delle dfimensioni di una portarei". "Piu' un aereo e' grande e piu' facile e' colpirlo", penso' Torres mentre si apprestava ad aprire il fuoco, all'improvviso il gigantesco oggetto volante "scomparve senza lasciare una minima traccia". "Mi fu chiesto di non fare parola con nessuno di quanto accaduto, per questioni di sicurezza", racconto'. Nei documenti non c'e' nessuna spiegazione ufficiale per l'episodio.

And now?


Do you know now?

Scusa Pirulo ... non dovevo dirti nulla ....

Girano strane voci sul mio conto stamattina....mmmhhhhh