venerdì 8 giugno 2007

Un pranzo da Mc Donald

Buongiorno a tutti amici. Oggi mi trovo a Pescara per lavoro, e, terminati i giri mattutini, ho preso la direzione del ristorante in cui sono solito recarmi, senza arrivarci, perchè lungo il percorso il rosso vivo di superMac mi ha catturato. Non ricordo esattamente quanti anni sono trascorsi dal mio ultimo pasto in un fast food, comunque non meno di cinque. Sono entrato, target medio 10-15 anni, musica da voltastomaco, gli inservienti tutti extracomunitari, orario continuato 10:00 - 02:00. Faccio fatica a restare perché l'ambiente é davvero poco accogliente, però sono le 13:30 ed ho fame, quindi mi inserisco nella fila piuttosto breve in compagnia di un video dell'onnipresente Tiziano Ferro in cui appare l'onniprersente Riccardo Scamarcio, ed ordino un Big Mac, patatine e coca media. Beh!.. Una cosa devo ammetterla, lo pseudocibo che ho degustato non era poi cosi' male, l'ultima esperienza era stata molto peggiore, traumatizzante direi. Al modico prezzo di € 5,50 ho appagato il mio palato e la mia psiche iperaffaticata. Certo un piatto di pasta però.. Abbraccio tutti e invito i miei guests a farsi vivi, ad Urbano vorrei dire solo che definire G.W. Bush un ca###ne é un gran bel complimento.
Oggi il brano che scelgo viene dal mare, anzi si chiama " Il mare".
Buon ascolto a tutti, ad Oz e Pirulo in particolare, questa vi piace, lo sò...

2 commenti:

Urbano ha detto...

Thanks' BRo .... The Sea ...fra 10 minuti si crea qui ... acqua...a secchiate.... pooooooooooooo

Francesco Panella ha detto...

Come al solito.. invio finalmente mail.. famme sapé