mercoledì 6 giugno 2007

Buon Pomerggio ... pioverà o non pioverà per 15 munuti anche oggi ?




"Devo credere in un mondo fuori dalla mia mente, devo convincermi che le mie azioni hanno ancora un senso, anche se non riesco a ricordarle. Devo convincermi che, anche se chiudo gli occhi, il mondo continua ad esserci.....allora sono convinto o no che il mondo continua ad esserci?....c'è ancora?.....sì. Tutti abbiamo bisogno di ricordi che ci rammentino chi siamo, io non sono diverso..........Allora, a che punto ero?"

3 commenti:

pirulo ha detto...

Avezzano 06/06/07, ore 15.34:

SUPERNUBIFRAGIO

Urbano ha detto...

Qui fortunatamente non è ancora piovuto ... sicuramente pioverà appena io accenderò lo scooter ... addirittura SUPERNUBIFRAGIO???? non esagerà come sempre...

pirulo ha detto...

Sai cosa ho pensato..
Cazzo tu dici sempre di Carlo...che se scorda le cose o che non le fa...
e tu? Sono tre settimane che me devi porta' il sound....