mercoledì 6 giugno 2007

Good Morning Ghosts

Buongiorno amici. Oggi voglio cominciare con una dedica a Pirulo, confidando che torni ad inserire qulche perla delle sue, ed a Nico, che si trova molto lontano, in Venezuela, inserendo questo video, girato dalle sue parti, che ci avvicina al suo sport preferito, il Free Climbing, prima che partisse. Un saluto ad Oz che ci osserva silenzioso, a Forrest che non ha argomenti da postare ( spero tu abbia chiarito.. ) a Fabio Tyson che sembra star meglio, a Miasma, Gioggio ed Alesanta che stanno a Formentera, a Benag e alla sua terra ( .. la partenza per Arbatax é vicina ), a Roberto ed alla sua bella selezione musicale, un in bocca al lupa Roby A.A. per il suo nuovo articolo e un bacione alla mia Paoletta che stà comodamente sdraiata su di una barca lungo le coste siciliane, a lavorare. Infine un grazie ai numerosi visitatori che quotidianamente ci vengono a trovare. Welcome, have a nice day..


Patagonia Video: Sonnie Trotter Climbs First Free Ascent

16 commenti:

Urbano ha detto...

Buongiorno a tutti ....anche oggi ... caffè e gratta e vinci ... ma niente da fare ..... tra poco piove.... Shiny Stat ... viola fortemente la privacy ;) "rete pubblica banca di roma - safari - mac osx" mi sono sputtanato ormai ... che dici FRA ? ..sto pensando ad un post ... nel frattempo ... una saluto a tutti ... ZOZZZIIIIIIIIII

Urbano ha detto...

.... volevo aggiungere ... FRA ... che non ci vuole molto per cambiare IP quindi ... io diffiderei da questi utenti USA ...o altri paesi ...comunque appena c'ho un attimo .... posto ....giuro ....

angelo billi ha detto...

Ciao a tutti da parte mia e da Marcello detto 'er pantera' (sei e una sette)....Tuttok Frà!

Francesco Panella ha detto...

Se hai un alternativa per il contatore per me va bene. Non voglio violare alcuna privacy. Questo mi sembrava carino.. vedi tu

Urbano ha detto...

no no ...tranqui FRa ....era per dire .... sei e una sette ...sei e una sette .... scopa ...le gambe delle donne....

Francesco Panella ha detto...

a proposito di donne..

pirulo ha detto...

Buondìmercoledì! Non c'ho tempo pe fa niente.
Bella FRA. Bella BI. Bella IU.

Centro Studi Marco Josto Agus ha detto...

Parliamoci chiaro.
Non si pubblica solo per se stessi.
Arpagone docet.
E' una soddisfazione veder crescere numero di visitatori e consensi. D'altronde cosa direbbero gli Editori della carta stampata?...e le Grandi Firme?...se non vendessero copie... o nessuno li commentasse?
E se qualcuno cambia IP, il problema è esclusivamente suo...sempre un visitatore è.
Anche nel mio blog,ho ricevuto visite con IP del tutto sconosciuti e, anche se non hanno lasciato un commento, la loro visita mi ha gratificato e nulla ho fatto per scoprirli(rete pubblica banca di roma, safari,università di pisa,TIM, etc.).
Caro Urbano, ti assicuro che con questo mio commento non intendo polemizzare con te e, tanto meno, prendere le difese di alcuno. E'...la magia o il rischio del blog o, forse ancora, il desiderio di sentirsi meno soli.
Se sei uno di quegli IP sopra segnalati, ti ringrazio di cuore per la visita al blog di Marco...se non lo sei, sarei lieto di una tua visita.

Salurus de coru a tottus; e a Urbanu, in partigulari: a si connoxiri a chizzi.
benag
(Saluti di cuore a tutti; a Urbano, in particolare, a presto conoscerci).
---
nota per l'Amministratore: se lo ritiene opportuno, può eliminare questo commento.

Urbano ha detto...

Caro Mr. Benag, con tutto il rispetto, posso dirle che non è un problema se appare il mio IP tra le statistiche del blog, anche perchè non è un mistero dove lavoro ...quindi ...si, ho visitato il blog di Marco dopo che Fra ha pubblicato i post e l'indirizzo del suo blog. Non penso proprio che "Administrator" cancellerà il suo post. In caso contrario ne ho una copia e lo riposterò io stesso. Sarà un vero piacere per me conoscerla, le auguro una buonagiornata.

Urbano ha detto...

SBIRULINO HO FATTO I DANNI SERI .... HO CANCELLATO TUTTI FONT DALLA LIBRERIA DI SISTEMA (pensando fosse quella USER) e non parte più il BOSTRO .....

pirulo ha detto...

Che mezza sega che sei! E mo? Fallo partì in "safetymode" e rimettice i font.

pirulo ha detto...

Non te li posso manna pe posta, so 150 mega.

pirulo ha detto...

Il climb me proprio mancava. E pensare che non l'ho postato io....che "aseno vecchio". Colla panza,e senza capiji....bei tempi quando facevo i 7b (chi non sa cosa significhi si puo' documenteare in rete)....
Forse postero' una mia performance, se QUALCUNO mi spiega come fare...

Urbano ha detto...

Teng tutti i 150 mega de font ...siccissssss
Non me parte manc in safe ..... siccissss....
I 7b .... nz...addocazz và ...
Come se fà a postà ? Uppi i video su youtube con il nostro account ... e po mitti je link asen ...
nN sie Noscuoun ...

Roberto Alfatti Appetiti ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Roberto Alfatti Appetiti ha detto...

Articolo chiuso, grazie Fra', ma con estrema fatica. Sarà venerdì (o sabato) sul Secolo d'Italia e, naturalmente, qui. Però sono esausto, in certi giorni scrivere mi affatica terribilmente. Un saluto a tutti e in particolare all'amico Benag!
A presto.
Roberto