lunedì 25 giugno 2007

Ogni maledetto Lunedi'



Un buongiorno a tutti voi amici, e a tutti i gradevoli umidicci 37.5 gradi di questa ridente cittadina... Come sapete tutti i lunedi mattina torno da Roma, e come solito ultimamente questa giornata si presenta nefasta ogni qualvolta giunga il momento di ripartire. Dopo la batteria scarica della Renault Scenic di quindici giorni fa, ed il blocco della Mercedes classe A la scorsa ( in Autostrada, ehm!.. in curva, per la precisione, sulla salita prima dell'Autogrill di Carsoli Km 6,5 da.. andata e ritorno - causa spia malfunzionante gasolio ), oggi esco di casa con Paola, raggiungiamo la sua auto, una Peugeot 307, e notiamo che non si apre. Ok, batteria scarica faccio io, apriamo con la chiave e notiamo subito l'assenza di una della leve collocate di fronte il blocchetto di accensione. Divelto brutalmente da qualche simpatico tossico od extracomunitario o nonsocchi' che avrebbe voluto farsi gratis una bella macchina , non riuscendo nell'impresa solo grazie ad un passepartout sbagliato che noi, dopo numerosi tentativi, sotto al fresco sole romano, abbiamo estratto, giungendo alla scontata conclusione che non c'era nulla da fare, se non chiamare il carroattrezzi per far caricare l'auto che è stata portata al concessionario più vicino con conseguenti costi di trasporto e riparazione..
Pirulo lamenta giustamente il significativo calo di creatività dei Postmasters che, vuoi per il caldo, o per il relativo inpigrimento che ne deriva, sono sempre più svogliati e privi di iniziativa.. io invece ho dato un occhiata al contatore... meno male che c'é il resto del mondo..

Aggiornamento visite Blog. Ore 15:55 di Lunedi 25/06/2007

Italia 1999
Stati Uniti d'America 268
Paesi Bassi 52
Altri 41
Regno Unito 19
Spagna 14
Brasile 12
Germania 10
Canada 9
India 9
Francia 8
Turchia 7
Svizzera 7
Portogallo 6
Taiwan 5
Svezia 5
Cile 5
Australia 4
Giappone 4
Argentina 3
Sud Africa 3
Grecia 3
Indonesia 3
Belgio 2
Tailandia 2
Norvegia 2
Polonia 2
Austria 2
Messico 2
Slovenia 1
Bhutan 1
Bahamas 1
Singapore 1
Romania 1
Paraguay 1
Pakistan 1
Filippine 1
Nuova Zelanda 1
Malesia 1
Monaco 1
Kuwait 1
Israele 1
Irlanda 1
Croatia/Hrvatska 1
Guatemala 1
Bulgaria 1
Colombia 1
Cina 1
Georgia 1
Egitto 1
Repubblica Dominicana 1
Danimarca 1
Repubblica Ceca 1

8 commenti:

Urbano ha detto...

FRA 999 sono le mie :)

Francesco Panella ha detto...

E 800 le mie e de pirulo.. però qualche presenza straniera c'é .. meglio de niente .. Afa anche qui

pirulo ha detto...

Anche dal kuwait? Pensa che bucatino!!!
A Fra, mamma mia che disavventura....poi de Lunedì mattina....
Tempo fa a Roma, lasciai la mia bella 145 rossa nuova sotto casa de mojema...ehmm...ex mojema... e la mattina dopo, invece della macchina, c'ho trovato i Caterpillar che stavano a rifà i marciapiedi....150 milalire pe riprende la macchina, e 60 euro de multa....e andiamo......

Francesco Panella ha detto...

Bei tempi.. le lire..

Urbano ha detto...

Adesso pare che sò 120 mauri di deposito + 35 mauri di multa .. e poi ci sono i mauri del taxi per andare a Ponte Marconi a riprendere la macchina.

AleSanta ha detto...

Paola mia complimenti per il solito culo che contraddistingue la tua vita...poi me lamento io che cado con il motorino!!!
Comunque, come sai, prima di partire per Formentera hanno tagliato anche alla mia bella smartina i fili elettrici sono entrati ed hanno trovato una ceppa di _______ e hanno ben pensato di rubare un cuscino giallo pieno di peli del cane del costo di € 1.99 targato IKEA!!!
Altro che tossici qui stiamo parlando proprio di pezzenti fattoni all'ultimo stadio...
Gli auguro "ogni bene" a loro ed alle genie... :))

Unknown ha detto...

fatti benedì Fra ;)

PAOLA ha detto...

ringrazio tutti, cioè solo la mia amica ale, per la solidarierà. sono io che, sotto il sole romano, ho aspettato l'aci per rimuovere l'auto e poi l'ho pagato (euro 150).sono io che ora sono a piedi e sempre io che pagherò a breve le spese dell'auto (euro 750). però oggettivamente fra mi ha sopportato.