giovedì 28 giugno 2007

Mah!! ..Dite la vostra

Vorrei porre alla vostra attenzione un episodio accaduto qui di recente per permettere a tutti di commentare quanto accaduto, opera mia e non solo, sotto la voce " Censura ". No perhé mi girano i coglioni quando devo parlare con un fantasma.
Il sig. ..., guest del Blog, in un commento inerente un Post di qualche giorno fa si esprimenva con un lapidario " Mah!! " ed io in quanto amministratore (insieme a molti) e moderatore( mai )del Blog ho avuto l'impressione che quel commento, palesemente provocatorio ma al tempo stesso sconclusionato, non stesse bene in un contesto di persone amiche che parlano del più e del meno, a volte con leggerezza, altre volte con argomenti di maggior spessore. Mi é sembrata un mancanza di educazione palese nei confronti del Postmaster, cosi' ho provveduto ad avvisare la persona in questione che avrei cancellato il suo commento, invitandola ad apportare una critica costruttiva e porgendo le mie scuse per l'accaduto ed invitando qualora non ne sentisse la necessità a sorvolare e trascurare l'articolo. Niente. Ne una risposta, ne una critica per l'azione compiuta. Ok, trascorrono due giorni. Oggi. Ore 14:45. Entro in Libreria, e apro il Blog. Un Post sulla censura con l'immagine di uno pseudodittatore e le parole " tanto sono sicuro che questo post verrà cancellato ". Mah!! Mi incazzo, e pubblico Censura ed Educazione ( Post precedente ). Poi, però, in un momento di lucidità, tolgo provvisoriamente l'articolo e chiamo la persona che, naturalmente, non mi risponde. Allora sms.. attendo..niente. Apro di nuovo il Blog...Mah!! sparito, autocensurato.. il sangue al cervello. Decido dopo due ore di attesa di pubblicare togliendo una parte diretta personalmente a lui, per non far capire a tutti gli altri di chi si parlasse, e lui mi manda istantaneamente un sms polemico e provocatore.
Io non sono proprio normale, ma... Mah!!

2 commenti:

pirulo ha detto...

IL POST è STATO CANCELLATO? SE è QUELLO CHE PENSO IO, QUELLO DEL BUONGIORNO, NON MI SEMBRAVA CI FOSSE NIENTE DI MALE, A PARTE IL FATTO CHE LO CAPIVANO SOLO I DIRETTI INTERESSATI, TANTO è CHE NON HO COMMENTATO.
IL MAH NON ERA NEI COMMENTI, MA SUL POST.
MI è SEMBRATO UN NORMALISSIMO POST, SE è QUELLO CHE DICO IO.

Roberto ha detto...

Fra' devo dire la verita', anche io non ho notato nulla. O il post e' stato cancellato subito, oppure, come dice Pirulo, lo hanno capito solo i diretti interessati