mercoledì 27 giugno 2007

Good Morning Ghosts

Buongiorno a tutti amici. Noto con dispiacere che nonostante riceviamo visite dall'estero i miei amici "guests" fanno poco o niente per animare la comunità. Senza la mia presenza é calma piatta. Pazienza. Capisco gli impegni, la poca volontà, la carenza di argomenti ma.. vabbé lasciamo stare.. anzi come direbbe qualcuno Mah!!
Io oggi sono qui e questo clima primaverile migliora nettamente il mio umore, oggi inserirò diversi argomenti su cui discutere pressoché in due o tre, considerato il vostro stato d'inerzia, perché in fondo ci sono tante cose di cui poter parlare..
Intanto questa é la mia buona giornata..

4 commenti:

Roberto ha detto...

In realta' non si tratta di inerzia, ma di cercare di capire chi e' l'assassino!! Ehi, a fine giornata mi aspetto la soluzione, eh?!

P.S.
Credo che la visita oltremare sia spam...

Francesco Panella ha detto...

Dici? Perché?

Francesco Panella ha detto...

Non penso, Oz tu riuesci a capire se é spam?

Francesco Panella ha detto...

La soluzione dipende da voi.. s e mi date qualhe risposta la pubblico altrimenti incognita a vita..