martedì 26 giugno 2007

DOVE è DJ BILLI?


Billi ed amici del blog..

..so che non tutti condividete ma a me piace alleggerire un pò il blog ogni tanto, così passo con leggiadria e spensieratezza (ed, ahimè un pizzichino di ignoranza) dai mostri sacri del Jazz a Claudio Coccoluto (solo perchè è italiano ma ne avrei altri da suggerire...), che mi hanno fatto conoscere il mio amico Frangi ed il mio dj preferito ossia Billino.

Ed a tal proposito mi chiedo: ma dove è finito Billi??????? E Frangi perchè oggi è assente?

SOS Billiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Bacini

a

4 commenti:

angelo billi ha detto...

Ciao mia bella piccola fiammiferaia sono qui, incagliato tra un ventilatore e varie pratiche di finanziamento.
P.S. Anche tu rimani sempre una delle mie preferite..:)

AleSanta ha detto...

Bravo Billi che lavora..
..però mi manchi proprio!
Tanti baci a te e Rachele (promessa sposa o sbaglio?)

angelo billi ha detto...

Pure tu mi manchi, per il resto no comment

Francesco Panella ha detto...

Comunque tu e Oz mi deludete proprio, senza di me é un mortorio qui. Dall'India apprezzano.. e voi col cazzo..