lunedì 21 aprile 2008

A lovely Week End

Ebbene si, l'età si fa sentire, e come.. il gruppo devastati Marsica è approdato in Capitale per acclamare il nostro DjLove nel tempio dell musica capitolina. Bella serata, nonostante i prezzi al tavolo ed il target d'età universitario. Angelo è partito a stento a causa di presenze poco professionali in consolle e del precario equilibrio dei suoi mezzi ipertecnologici, ma si è ripreso alla grande, e la pista straripava di giovani rampanti ipnotizzati dalla timbrica martellante della sua musica. Più di mille persone scuotevano braccia protese al cielo, e corpi intrisi di sudore nottaiolo riempivano ogni centimetro di pista. La serata si è conclusa alle quattro e il nostro rientro, tra spuntini e chicchiere, si è prolungato fino alle sei. Ancor oggi non ho smaltito a pieno i postumi ma ne è valsa la pena, ieri infatti abbiamo completato il week end con uno strepitoso pranzo fuori porta, tante risate ed un gelato da oscar, in compagnia di Giamp e Bea oltre che della coppia Love, ed in chiusura del nostro Zorro gigolò a go go..
Questa settimana fortunatamente sarà più corta del solito,e,tempo permettendo, ci concederà un lungo fine settimana. Saluto ed abbraccio i superstiti, la mia splendida Paola, che ci ha regalato delizie infinite, tutti i fratelli mostri, Oz, Pirulo, Max, ed i guest Roby B., Roby A.A., Benag, e le care amichette. A voi auguro un buon inizio ed un ottima fine co' sto' pezzone che ce piace tanto .. vero Oz?

5 commenti:

angelo billi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
angelo billi ha detto...

tuttok se non fosse stato per zorro che nell' attaccare il suo multieffect mi staccava la spina dell' hard disk....
Volevo cmq ringraziare tutti gli AMICI che sono intervenuti e che hanno reso la serata davvero speciale. Grazie a tutti

Urbano ha detto...

Questo si che è sound FRA !!
Buona settimana a te ...

PAOLA ha detto...

Il week end e' stato strepitoso, quasi quanto angelo billi (ho detto quasi)!. sono contenta di giampi e bea, con cui si sta sempre da dio, e di aver rivisto il leone, con cui non chiacchieravo da tempo. la serata di sabato e' stata davvero grandiosa, anche se condivido il punto di vista del mio fidanzato: a quest'eta' riprendersi e' difficilissimo. buona settimana a tutti, sperando che giovedi' sera arrivi presto.

Roberto ha detto...

@Gran bel pezzone per iniziare la settimana