giovedì 24 aprile 2008

e allora Buon week end a ....



a chi se lo è meritato
a chi non se lo è meritato
a chi dovrà sopportare la presenza di qualcuno
a chi farà finta di divertirsi
a chi lavorerà anche durante questi giorni
a chi lo passera in auto a spostarsi da un posto all'altro
a chi farà il delirio
a chi si riposerà
a chi tanto parla ... ma conclude poco ...
a chi vuol far finta di essere qualcuno ....
a chi ha la pazienza di ascoltare le cazzate e fa finta di crederci ...
a chi le cazzate è obbligato ad ascoltarle senza poter dire niente...
a chi fa la voce grossa ...ma alla fine si caga sotto ...
a chi gli sta bene per una serie di motivi ...dare sempre ragione all'altro ..
a chi è convinto che nessuno sappia cosa fa veramente non sapendo che il paese e piccolo e la gente... non se fa i c@@@ suoi ..
a chi non riesce a fare a meno di voler sapere i fatti degli altri ..per poterli raccontare .. perchè i suoi forse non interessano a nessuno ...
a chi è convinto di salvare il mondo ..

e anche tutti gli altri ..

7 commenti:

Francesco Panella ha detto...

La mia playlist prevede questo brano molto " onde marine ".. che mostro !

PAOLA ha detto...

io, ovviamente, faccio parte di quelli che lavorano. dove vado? termoli!!!!

Urbano ha detto...

tesò pure io sabato lavoro ...dove vado ? all'Eur :(

PAOLA ha detto...

ma come lavori sabato!!!!!!!!!!

Urbano ha detto...

Zitta va !!! lasciame perdeeeeeeee !! due cojoni ...

PAOLA ha detto...

io almeno mi limito alla domenica con orario di lavoro 8.00-24.00. povisito.......

Francesco Panella ha detto...

ah povisito? che me risponni al telefono?