mercoledì 13 giugno 2007

Living brightly the 80's with Spot

Buongiorno compagni di viaggio di questa vita, sono molto contento di avervi al mio fianco. Un bacione a ninetta bella, errabonda cosmopolita, e al suo primo Post, e un abbraccio a tutti. Oggi voglio segnalare due importanti iniziative che si prospettano a brevissimo termine per me e Angelo (Forrest Dj). La prima riguarda la produzione di una serie di compilation Anni 80 curata dal Maestro e me, con la collaborazione di Max per la grafica, considerata la richiesta pervenuta dopo la serata al Palazzo Mastroddi, e la necessita' di realizzare un prodotto di qualita ad un prezzo concorrenziale. Il disco infatti, che conterra' dieci tracce mixate ad arte da Forrest, costera 9.90, e sarà disponibile entro la settimana, in diverse tipologie, dance, pop rock, italiana. E' una bella sfida per noi. Vedremo. La seconda, sempre con Angelo, la realizzazione di una colonna sonora per degli spot pubblicitari, che ci vedrà impegnati su una tematica importante, quella della donazione e del trapianto di organi, sulla quale dovremo attuare diverse variazioni a seconda della tipologia di spot realizzato. Lavoro quindi, ma anche piacere, quando si parla di musica.. e a proposito di spot oggi tiro fuori dal cilindro magico questo simpatico video, che sembra appartenere alla preistoria .. quando eravamo bambini.. un condensato del meglio delle pubblicità degli anni ottanta.. vedere per credere..

P.s.: Per chi volesse, grazie ad Angelo, potete cliccare sul titolo del Post che da il nome alle compilation per avere un "assaggio" del Maestro e della sua arte..

3 commenti:

Matero ha detto...

ahò....sveglia, mà perchè invece di sbatterci tanto per gli altri, non ci facciamo balenare l'idea di aprire un locale ispirato e con musica anni 70/80/90, con cover dei depeche, degli spandau, dei queen, degli u2 ecc... rigorosamente dal VIVO, per eventuali ispirazioni "ROMA" la capitale come sempre è piena di spunti interessanti!!!!!! attendo risposte concrete no perdi tempo, altrimenti non continuiamo a piangerci addosso quando la sera non sappiamo dove andare soprattutto il SABATO(e non solo purtroppo)a sbattere la testa, oppure perche in giro è pieno di diciottenni con gli ormoni a palla e la tecno a manetta, che si accalcano o al Ruvido o al Reverso, no comment

Francesco Panella ha detto...

BASTA CHE METTI LI SORDI.. AR RESTO CE PENSAMO NOI..

Matero ha detto...

anche questo è vero, se ce li avevo l'avrei già fatto, cmq basta un piccolo sforzo comune, una QUOTA a testa e il gioco è fatto tipo una COOPERATIVA per preservare gli anni 70/80/90 e potremo chiamare il locale "qelli del BLOG,la vendetta", cacciateli si sordi vajiù, è cosa buona e giusta, dopo averne sciuscaiti tanti per tante cazzate...... me compreso, meditate gente del blog meditate!!!!!!!!!