Eccomiiiiii!!!Anche gli storditi nel loro piccolo ci riescono...Adesso prima che capirò come postare foto, video o "chennesoio"passeranno altri due mesi.Ma terrò botta. Comunque: sono depressa. Sono tornata ieri a Roma dopo una settimana a Formentera con Ninni(ale santa), Luca e altri 5 esauriti di cui non vi dirò nulla perchè sennò li arrestano e chiudono il blog di Frà.Vi parlerò invece di Formentera: un'isola bruttissima, mare sporco, spiagge affollate, gente brutta che più brutta non si può(soprattutto i baristi), nessuno svago, freddo porco che Tagliacozzo a gennaio in confronto sembra Santo Domingo,alcolici vietati e altre mille sfighe che non starò qui ad elencare perchè ci tengo al vostro buonumore e non vorrei che vi deprimeste anche voi.Quindi ringraziatemi.Un bacio a Frà che può capire la mia sofferenza.
L'afflitta
p.s.la foto sopra (ce l'ho fatta. olé!) a dimostrazione di quanto scritto.
5 commenti:
Brava tesoro.. finalmente. Hai visto com'é semplice. Sono fiero di te..
ti capisco...,perchè sè non era per San Francesco che con la sua proverbiale "STAZZA/PAZIENZA" non veniva fisicamente in ufficio e mi faceva vedere come postare con tutti voi, stavo ancora come un ebete davanti al pc,quindi nn disperarti,xrchè come sempre,c'e chi stà peggio di te!!!
E' il furgone Hippy di colore giallo fantastico delle foto precedenti ?
Grazie per l'incoraggiamento(Frà)e la solidarietà(Matero)!
Il furgone hippy dovrà aspettare l'anno prossimo per tornare su quell'isola schifosissima...Quest'anno eravamo decisamente troppi anche per lui che è così"sociale".Adesso(ancora per poco perchè poi si parte per il tour estivo)è parcheggiato in via Montello ad az se vuoi dargli un salutino Urba'...gli fa piacere.Baci a tutti
Sabato allora ... se torno .. farò un salto in Via Montello .. ad omaggiare il mezzo ... Baci sparsi
Posta un commento