giovedì 14 giugno 2007

Effetto Gigi .. Camoscio in gabbia

Oggi Blog deserto, sarà l'effetto D'Alessio del nostro sempre più enigmatico Oz, saranno le mie foto un pò "forti", fatto sta che oggi il nostro piccolo mondo é stato abitato da sconosciuti.. Attendo Post di Miasma, Fabio Tyson, e Gioggio ed Alesanta, ringrazio Pirulo per aver animato la giornata e saluto Banag che si trova ed Eboli per assegnare il premio Marco Josto Agus.
Vito Taccone ex "Camoscio d'Abruzzo", fresco candidato sindaco ad Avezzano é andato a trascorrere un soggiorno vacanza di qualche mese nella casa circondariale di San Nicola. Va bene cosi', io sono stato fuori per lavoro e sono tornato solo ora, quindi saluti e baci a tutti, con dedica live..

Seal "Kiss From A Rose" live in Warszawa 18.10.2006

2 commenti:

Roberto ha detto...

In effetti, quando ho visto il post su Gigi D'Alessio, pensavo fosse ironico. Poi, quando mi sono accorto che era serio, ho meditato per optare per uno sciopero bianco dal Blog :-)

Francesco Panella ha detto...

No Roby, era ironico. Oz (Urbano) odia il personaggio.. entro la serata lo cancello che mi da il voltastomaco..