venerdì 15 giugno 2007

Thank God It's Friday

RuPaul and Martha Wash - It's Raining Men



Buonagiornata a tutti .... Un modo simpatico e diverso per svegliarsi ...
A chi è andato lungo perchè ieri sera ha fatto tardi ... (visti gli imprevisti serali)
A chi è arrivato puntuale in ufficio come sempre ...
A chi è in ufficio a vendere auto ....
A chi è nel suo negozio a vendere libri ....
A chi è il saletta di montaggio o nella ridente SAXA'S Valley o in giro per l'Italia...
A chi è in tintoria e non vede l'ora di andare a prendere la sua auto su cui ha appena montato l'impianto ...
A chi non vede l'ora che arrivi stasera ...

4 commenti:

Francesco Panella ha detto...

Il vinile di questo disco é di color rosa. Dovrei averlo.. giusto Maestro?

Francesco Panella ha detto...

No. Non era questo il disco..comunque il video é fantastico.. buon pomeriggio

angelo billi ha detto...

Frà il mio vinile è nero, cmq amo Martha Wash. Di questo pezzo consiglio la B1.

PAOLA ha detto...

CIAO A TUTTI. NON HO COMMENTI SUL DISCO. HO SOLO DA DIRVI CHE DA OGGI HO FINITO IL CONTRATTO: QUESTO SIGNIFICA DUE COSE, LA PRIMA CHE SONO MOLTO PIU` LIBERA SE CI VOGLIAMO VEDERE. LA SECONDA CHE NON POSSO VEDERE IL BLOG TUTTI I GIORNI COM E FACEVO PRIMA. CHI VUOLE APPROFITTARE DELLA MIA LIBERTA' SI AFFRETTI: NON DURERA' MOLTO