mercoledì 21 maggio 2008

Un pò di sole per i mal bagnati ..



Il gioco di parole si riferisce ancora a questo autunno divenuto inverno nel Maggio del 2008. La temperatura a Roma è di 13 gradi e da giorni nuvole minacciose scaricano tonnelate di acqua inspiegabilmente calda.. La Paola, che esce in scooter per andare a lavoro, cosi come il nostro caro Oz, sono disperati, tristi, e .. quasi ammalati .. Allora io vi faccio un piccolo regalo, delle immagini di quel sole che ora sembra un ricordo, ma che spero presto possa tornare a luccicare sulle meraviglie capitoline.



In aggiunta, visto che in teoria l'estate è prossima, ho integrato questo mio articolo con immagini dell'agoniato mare, di cui sento tanto la mancanza, un mare limpido e calmo, come il posto che lo ospita, dopo la definitiva uscita di scena dell'ultimo dei dittatori ..



Del resto, sognare non fa mai male, e, soprattutto, non ci riempie d'acqua ..

2 commenti:

PAOLA ha detto...

non comment. faccio presente al popolo del blog che esco la mattina alle 7.30 e rientro la sera alle 11 (questa sera all'una) con la mia slendida moto. la grandine che ho preso questi giorni non ha senso.

Urbano ha detto...

Tesò ti capisco benissimo ...