mercoledì 21 maggio 2008

"IL PERMALOSO"

Chi si offende facilmente.

15 commenti:

Francesco Panella ha detto...

Autoironia, sagacia, e oratoria degna del miglior Silvio.. che personaggio che sei ! ..

TheExecutioner ha detto...

Molto originale...
http://pensieroguadagni.blogspot.com/2007/08/il-permaloso.html
che personaggio che sei!!!!
RIDICOLOOOOOOOOOOOOOOOOO

Francesco Panella ha detto...

Beh!.. allora il riferimento all'originalità è destinato giustamente all'autore. Doveroso.
Peace please:-)

Urbano ha detto...

è chiaro che non l'ho scritto Io altrimenti l'avrei firmato non pensi ? non ci voleva molto .. intelligente ..grezie tante..grezie..grezie..

Urbano ha detto...

eheheheh permalosoooo

Francesco Panella ha detto...

nù seme tutti permalusi .. w la gnocca, siempre ..

MAX GUADAGNI ha detto...

Salve , Sono Massimiliano Guadagni e sono l'Autore del pezzo che tu hai copiato ed incollato nel tuo blog senza avere nessun tipo di autorizzazione o diritto a farlo. Ti sarei grato se tu provvedessi immediatamente a rimuoverlo, visto che nella mia pagina è spiegato bene in calce che tutti i diritti di pubblicazione mi appartengono.
Oltretutto non ti sei preso neppure la briga di citare la fonte.

Ti esorto a rimuover al più presto il pezzo dalla tua pagina.

Massimiliano Guadagni,

Urbano ha detto...

http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.5/it/

Francesco Panella ha detto...

C'era una volta un bel Post, di un tale Max Guadagni, ben scritto, simpatico, irriverente.. parlava di permalosi ..

Urbano ha detto...

avendo notato l'errore era stato aggiunto l'autore della pubblicazione.. ma non importa ..le chiedo UMILMENENTE e PERMALOSAMENTE scusa

Francesco Panella ha detto...

sono permalosamente d'accordo

Francesco Panella ha detto...

Ma, alla fine, chi cazzo è theexecutioner ?? bah !!

Urbano ha detto...

Come direbbe Thom "Strani pesci ..." ...

TheExecutioner ha detto...

Leggendo come e cosa scrivi capisco perchè tu possa solo copiare...è triste avere poche idee...è tristissimo non saperle nemmeno esporre!!
Sei molto intelligente...prego prego prego

Francesco Panella ha detto...

Senti caro esecutore tu hai il diritto di parlare qui perché io te lo concedo, avendo io lasciato a tutti il diritto di accedere ai commenti.Tu per noi del blog sei un perfetto sconosciuto ma, come vedi, hai libertà di opinione e di parola. Abbi almeno la buona educazione di presentarti, altrimenti la partita è truccata, e a me non piace giocare nascosto dietro uno pseudonimo, io mi chiamo Francesco Panella.