mercoledì 14 maggio 2008

My TransSpace

Il MySpace è un mondo parallelo di conoscenze, opinioni, immagini, destinate per lo più a permettere ad ognuno di diffondere la propria immagine a livello artistico in tutto il mondo. In questo universo di aspiranti attori, fotografi, musicisti, e creativi di ogni tipo, c'é anche gente normale, o quasi. Ieri tra i vari contatti ricevuti da Stati Uniti, Canada, Spagna etc.. ce n'era uno che mi ha pietrifcato!

" Ciao, sono 24nne trans e ricevo ad Avezzano stasera (martedì). Faccio tutto. cel 331 .. "

Pensavo fosse uno scherzo, invece ho visitato la sua pagina, con tanto di aberrante catalogo fotografico di cui regalo graditissimo estratto


Stato: Single
Cerco: Incontri
Orientamento: Bi
Corporatura: 173cm / Snella/sottile
Etnia: Bianca/caucasica

Sono Giada, una trans 24nne residente ad Avezzano (AQ), posso ospitare la sera dalle 21 in poi. Mi piacerebbe conoscere: ragazzi focosi da ospitare in casa mia ad Avezzano. MARTEDì 13 MAGGIO DALLE 21 OSPITO IN CASA MIA AD AVEZZANO PER SESSO. CHIAMARE 393 ..

Ma io dico, un pò di discrezione no é ? .. e che c###o !!

6 commenti:

Urbano ha detto...

MA che daveroooo ? Trovo il contatto tra i tuoi "Amici" FRA ?

Francesco Panella ha detto...

No mostro però mo te giro il mess..

PAOLA ha detto...

qual e'la cosa sconvolgente? che anche ad avezzano ci siano i trans o che sia ancora libero?

Francesco Panella ha detto...

non fare a sciolta tu .. che stasera te sgrino ..

Roberto Alfatti Appetiti ha detto...

Fra', ti sei iscritto a myspace?

Francesco Panella ha detto...

Si, pe farmi un pò di "space" qui a Roma ..