lunedì 21 gennaio 2008

Post on the road

Buongiorno amici, sono in centro, zona Prati esattamente, ed ho appena lasciato la mia donzella nella redazione del Brunetto nazionale.



Il traffico oggi non è insostenibile, e mi permette di scrivere sul Tablet nella pausa semafori, in attesa del percorso che mi porta verso casa. Bello scrivere con la propria calligrafia e veder comparire tradotti in word i caratteri sul PC.



Un paio di foto col telefono poi, bluetooth, e via, con internet veloce sempre in tasca, il gioco fatto. Amo la tecnologia, sono arrivato ..



Ringrazio Francesco Scipioni per avermi dato ancora una volta l'opportunità di inserire come testata del blog uno dei suoi capolavori, consiglio e tutti di dare un occhiata al suo sito, linkato qui in basso a destra. Il mio buongiorno inizia cosi, waiting for Robert Smith

The Cure-Friday I'm in love

1 commento:

PAOLA ha detto...

la capitale senza traffico... le ultime parole famose! come va amici? il lunedi' e' sempre molto difficile lo so ma possiamo farcela. auguro a tutti una settimana piena di sole e sorrisi... e forza roma. e scusate ma quanno ce vo ce vo!!!!