martedì 22 gennaio 2008

Iene per Mastelli

Welcome Bloggers, oggi diluvio sulla Capitale, traffico, e molta, troppa tensione nell'aria. Vorrei fare i complimenti al mio amico Forrest Angelo Tin Billy per la sua crescente e meritata popolarità ( ho finalmente visto il video ), vorrei salutare e ringraziare l'ottimo giornalista Roby A.A., nostro illustre Guest, e cominciare il mio primo Post della giornata con la notizia che fa più rumore in questo periodo nel web, la Mastelliade. Stavolta la satira ha colpito se stessa ..

Anche se a replicare al giovane Mastella è stato il mio amico Davide Parenti, capo-autore delle Iene di Italia 1, affermando che Alessandro ha costruito la sua carriera passo dopo passo, questo non giustifica la palese incongruenza di ruolo e, soprattutto, il suo stipendio, che oscilla intorno ai 150.000 lordi l'anno .. e noi lavoriamo. Baci e abbracci a Max Paoletta Matero Oz Andrew Benag AleSanta Miasma Roby B. FabioTyson Gioggio Nadia e tutti gli altri .. Alla mia Paola bella. Torno tra poco ..

7 commenti:

angelo billi ha detto...

Grazie Frà, grazie davvero, ma mi confermi l'appuntamento in studio per Sabato pomeriggio?

Francesco Panella ha detto...

Si ti confermo anche che vengo ad Az Venerdi sera per il compleanno di Simone, se vuoi possiamo cominciare dopo cena.

angelo billi ha detto...

Fra sentiamoci venerdi pome, non so se possiamo ven sera perchè devo finire il missaggio di una traccia che devo consegnare per Miami....Cmq sentiamoci

Francesco Panella ha detto...

.. verrò con te,se posso, sono curioso. Sono stato su Beatport ma non sono riuscito a trovare la traccia, ho visto solo Eyses & Bullit sul catalogo

angelo billi ha detto...

Il 24 gennaio escono pinewood e the world of jasfunk

Francesco Panella ha detto...

dopodomani quindi.. mmhh

Urbano ha detto...

Ma chi ? ER MASTELLA ???? ehehehe bel soggettone ... Ancora co sto angello billi !! ma sepo' sapè chi è ? Le tracce ? missaggio ? Mah !! Mi ami ?