venerdì 25 gennaio 2008

Comincia un nuovo giorno

Buongiorno amici. Ovunque voi siate, qualunque cosa facciate, vi auguro una splendida giornata. Questa mattina la sveglia è suonata all'alba. Direzione Fiumicino, poi rientro a casa. Anche questo di' si prospetta limpido e radioso nella capitale, ed io che sono metereopatico ho il sorriso stampato in volto dal primo minuto in cui ho aperto gli occhi. Oggi è VenerDio, come direbbe qualcuno, quindi si prospetta una due giorni di sound per molti di noi. Che ne dite allora di iniziare con Trentemøller ? Vibesss ..

Moan
Trentemøller: Moan

Aggiungi al mio profilo | altri Video

7 commenti:

Urbano ha detto...

Già ... Venerdio Fra !!
Buongiorno !! Coma totale ... arrivato in ufficio sgravatamente tardi ... dopo una nottata che ....che telo dico a fare.....
Oggi si torna al fresketto !!!
Complimenti per il video ... Ci voleva ..anche se ormai la mia colonna sonora ...24 ore su 24 è Weird Fishes ...ci sò rimasto sotto !! Buona giornata a tutti !!
Baci Paoletta !!!

Francesco Panella ha detto...

Paoletta è a Palermo, te la saluto volentieri, anzi se je fai un colpo è contenta. Seratina e? Poi me racconti .. sto uscendo pazzo con Myspace ..

francescoscipioni ha detto...

ciao Frà. mi fa piacere che continui ad usare le mie foto. a quest'ultima ci tengo in maniera perticolare. grazie
buona giornata

Francesco Panella ha detto...

Il piacere è mio caro Fra. Lo farò volentieri, e visto il materiale a disposizione, per molto ancora.

Francesco Panella ha detto...

una curiosità, se puoi, perché è cosi importante?

francescoscipioni ha detto...

perchè è lo specchio del mio stato d'animo attuale....

Francesco Panella ha detto...

è uno specchio comune allora ..