venerdì 22 giugno 2007

.... un venerdi come tanti

Paul Klee - Domes



Ci sono domande che non si incastreranno con nessuna risposta. La vita è come incontrare una persona e nel momento stesso in cui la vedi per la prima volta già sai che ti resterà impressa per una strana reazione chimica. Proprio come fa la carta fotografica con l’immagine, la cattura e la nasconde, solo gli acidi riveleranno quel che lei custodisce. Ma quale è la cartina tornasole dei nostri cuori, dei nostri occhi, delle nostre menti? Non lo so.
Forse un pensiero, uno sguardo, un profumo… o forse chissà.
Ci sono aspetti celati in oguno di noi,
ci sono cose che non si dicono,
ci sono cose che rimangono nascoste in angoli scuri della mente,
ma saltano fuori quando meno te l’aspetti .........

5 commenti:

Francesco Panella ha detto...

Buongiorno Bro, oggi noto una certa sintonia emotiva. Questa volta sono io ad essere l'ermetico. Che fai stasera rientri?

Urbano ha detto...

Si si ... ho visto .. Fra ...infatti ero indeciso se postare o meno ..... ancora un po' indeciso se rientrare a meno ..devo vedere per che ora finirò qui ... in caso ... passo a salutarti BRo ... Ah senti notizia sconvolgente .... angelo mi ha chiesto di scaricargli il cd nuovo di Jennifer Lopez.... e con questo non aggiungo altro ...... buona giornata .... a tutti....
Pirulì .... fà je serio

Francesco Panella ha detto...

Non ho parole..

pirulo ha detto...

vabbè. dato che state così artistici, mo ce penso io a riporta un pò de freschezza sul blog....che è meglio...

Urbano ha detto...

FRESH MAN .... non fare come lo scoiattolo della pubblicità però ...