lunedì 18 giugno 2007

Pa e Fra in libreria..




Sono scaduta. Cosi' si dice quando in Rai finiamo il contratto. Per festeggiare secondo voi ho scelto di fare del sesso sfrenato? Discoteca? Mare? Sbornia? Niente di tutto questo. Sto in libreria coi miei 105 di fidanzato. E la cosa fica e` che non vorrei niente di piu'. Strano eh!!! Chi l'avrebbe mai detto ormai all'incirca tre anni fa... Comunque amici questo e' l' appello del giorno: sono piu' libera per un po' quindi chiamatemi che famo un po' de casino insieme. Namo a scorazza' pa' a city co a moto... Prima che cominci di nuovo a lavorare pero'. E gia', tutte le cose belle hanno un termine, anche il giusto, sacrosanto, meritato riposo....

Sono in libreria con Paola. Lei stà scrivendo un Post nel computer dentro, io sono fuori, e scrivo anch'io, oggi ho concluso ben poco a livello lavorativo. Giornata atipica, rientro da Roma, regista e troupe Mediaset in casa mia, poi lavoro( poco o niente..) quindi Blog. Io non sono scaduto, anzi vado ancora forte.. Per voi fantasmi niente immagini, ne video, solo parole..

Tratto da:
Sul vivere e sul morire
Jiddu Krishnamurti

“Amici, non vi preoccupate di chi io sia; non lo saprete mai.
Non voglio che accettiate nulla di ciò che dico. Non voglio nulla da
nessuno di voi, non desidero la popolarità, non voglio la vostra
adulazione, non voglio che mi seguiate. Dato che sono innamorato
della vita, non voglio nulla. Queste cose non hanno molta importanza;
ha importanza il fatto che voi obbedite e che permettete al vostro
giudizio di essere pervertito dall’autorità. Il vostro giudizio, la vostra
mente, il vostro affetto, la vostra vita, sono pervertiti da cose che non
hanno valore, e proprio in questo risiede il dolore”.

4 commenti:

fabiololi ha detto...

Paola e`"scaduta", i chilometrici corridoi di Saxa Rubra sono desolatamente vuoti,non si odono piu'i suoi 19 cellulari squillare all'unisono,non c'e` piu`nessuno che contemporaneamente gira,monta,scrive un articolo,litiga con qualcuno e soprattutto dov'e` la CENA?

Urbano ha detto...

Buongiorno cari, appena arrivato in ufficio ... da quanto ho capito siete ad AZ fortunatamente direi ...
Cappa nuvole e caldo terrificante ... tra quanlche minuto credo verrà giù il delirio in modo da creare ancora più caldo .. ma pazienza.... Coppietta felice in libreria .... potevate mettere anche una bella foto ... Pa ma fino a quando sarai "FREE" ? Un bacio a voi due .... Splendidi versi FRA ... Con l'occasione saluto anche Mr. TIN .... il Pirulo che mi manda la mail minatorie dove mi dice di andare a vedere i video del DMC ..... una buonagiornata al mio " convivente " con il messaggio " il pacco è stato recapito alle ore 11.20 come da accordi " tutto è andato liscio "SI " vediamo stasera ...
Buona giornata a tutti i visitatori ... (appena avrò l'ispirazione giusta posterò giuro)

Francesco Panella ha detto...

Chiama Paola. Oggi é a Roma. E' un pò giù. Magari vi vedete e fate due chiachiere..

PAOLA ha detto...

CIAO FABIO. SEI UNO DEI POCHI MOTIVI PER CUI MI DISPIACE NON VENIRE LA'.

URB SONO FREE FINO ALL'ULTIMA DI AGOSTO DALLA RAI MA HO DUE COSETTE DA FARE UNA A LUGLIO (CAVALLI) E UNA A AGOSTO (SICILIA)

BACIO BACIO