martedì 8 maggio 2007

Una bella sorpresa...


Stamattina, prima di partire per Pescara è venuto a trovarmi il "papà" di questo blog, il mio amico Francesco. Abbiamo fatto due chiacchiere, bevuto un caffè e mangiato un cornetto, fin quì nulla di strano, al momento di andare via però, Frà mi ha detto che sarebbe partito con una Lancia Y ad occhio e croce immatricolata verso il '96/97....Praticamente targata Nazareth! La sua mole è entrata a fatica nell'auto e la sua immagine all'interno è quella tipo Shrek dentro la carrozza della pricipessa Fiona...Lui più grande dell'auto. Allego foto per rendere l'idea....Fantastico!

P.S.: Ieri sera, come consuetudine, io e Frà siamo andati a cena alla Cattedrale, allego qui di seguito il dettaglio di ciò che ha mangiato Frà DA SOLO!

- antipasto all'italiana
- n° 4 bruschette
- 2 crostini
- una pizza capricciosa
- mezza bistecca(la mia)
- una seconda pizza margherita
- un piatto di patatine fritte
- due birre

6 commenti:

Francesco Panella ha detto...

Vorrei aggiungere che quando siamo usciti dal ristorante ieri sera avevo ancora un leggero languorino.. Angelo può confermare

angelo billi ha detto...

si è verooo!!

AleSanta ha detto...

Francesco tesoro caro bisogna ri-iniziare a pensare al fisico...ti ricordo che quando siamo stati in Sardegna pesavi 70 kg.
!!!!
Io sono l'amica rompi palle..
..fissata salutista.
Bacioa

Francesco Panella ha detto...

Tesoro il mio peso in Sardinia era di Kg 85 ed ero tiratissimo. Pubblicherò foto. Peso attuale Kg 100.. però vado forte uguale..

angelo billi ha detto...

Ah Ah Ah sei forte Frà!

AleSanta ha detto...

..certo che vai forte!
Ma i 100 Kg mi sembrano un ragionevole traguardo per tornare sugli 85..tiratissimi!!
Con Luca ho perso varie battaglie tra le altre quella sul peso..facesse un secondino come gli pare prima o poi, mi auguro, rinsavisca (più prima che poi dovrebbe eliminare alcuni amici secondo me) ma tu..dai dai dai.
Anzi no, fai pure tu come ti pare tanto sei bello ugualmente!
Baci