martedì 8 maggio 2007

Pescara - Africa -

Maggio 2007, estate, folle di ragazzi (pochi) e ragazze (molte) in costume nella vasta spiaggia pescarese.. Io, con la Lancia Y white dell'amico fraterno Luis, girovago sudaticcio tipo Pacciani incrociando quanto di meglio la fauna locale offra allo sguardo di noi "maschietti", e mi stranisco.. lavoro lavoro lavoro.. e lavoro.
Che brutta parola.. Meglio incontro, sguardo, dialogo, feeling , ecco, questa é una bella parola. Il mio post tropicale oggi viene dalla luna, ed appartiene alla mia seconda personalità, quella mistico-meditativa. Con l'auspicio che vi rinfreschi le idee e non solo, contiene spesso questa parola, "feel". Bella. Nella fonetica e nel significato.
E' destinato agli amici/che del Blog che vorrei abbracciare tutti contemporaneamente ( vista la mia mole potrei quasi riuscirci..) ed in particolare a Mr. Fabio Tyson Loli, al maestro Angelo, a Rachi, a Miasma il blasfemo, e ad Oz, che ribattezzeremo presto "Er Sola", a Benag al quale oggi invierò la mail, ed alle mie bellissime amichette cuginette Gioggio ed Ale che é molto, troppo tempo che non vedo e non sento.. mi mancate..
Per voi e per tutti, in remissione dei peccati, buona visione e buon ascolto..amen

Radiohead - Street spirit


Rows of houses, all bearing down on me
I can feel their blue hands touching me
All these things into position
All these things we'll one day swallow whole
And fade out again and fade out again

This machine will, will not communicate
These thoughts and the strain I am under
Be a world child, form a circle
Before we all go under
And fade out again and fade out again

Cracked eggs, dead birds
Scream as they fight for life
I can feel death, can see its beady eyes
All these things into position
All these things we'll one day swallow whole
And fade out again and fade out again

Immerse your soul in love
IMMERSE YOUR SOUL IN LOVE

12 commenti:

angelo billi ha detto...

Ti vedo benissimo incastrato dentro la macchinetta sul lungomare con la lingua de fori....sei il mio orgoglio Frà!

AleSanta ha detto...

Rubo dalla mia cesta dei ricordi un frammento di vita vissuta insieme da non scordare per la bellezza:
RUVIDO estate 2001..a me piaceva Fabrizio (veramente ci stavo insieme ops!), Billi si trovava come sempre nella casina dei "casini" di GIezzi sopra il suo tempio della musica...un DJ si era impossessato per la prima volta (poi ce ne sarebbero state delle altre ma quella è stata la più bella!) della piastra (si chiama così o si dice piatti??) del mitico DJ Billy e, al fianco il Volly Valentini mixava che era una bellezza e tutti ballavamo..si, tutti noi amici eravamo lì a ballare ed erano el 4.00 a.m.!!!! (Sabetti JR stava lappando sul tubo unitamente a mio fratello tra quella che poi sarebbe stata la sua ragazza e Manuela...vi ricordate si???)
Che belllllliiiisssssiiiiimmmmaaaa serata!
Io peraltro credo anche che fossi sotto effetto stono...il che è tutto dire!!!
Viva noi, viva le nostre serate, il Ruvido, i nostri ricordi, le nostre risate, i nostri casini, la nostra estate e la nostra spensieratezza...VVB
a

angelo billi ha detto...

Si chiamano piatto o meglio giradischi....ma tu puoi chiamarli come te pare

fabiololi ha detto...

In realtà non ho capito se il misticismo t'è venuto per il caldo o per la fauna da spiaggia,comunque il video è bello.

AleSanta ha detto...

Buongiorno..oggi non ho nulla da fare e rompo!
Tanti baci a Billi DJ e Frangi mio.
A

ninetta ha detto...

Io in ritardo di 24 ore però ci sono...Grazie amichetto.Poi se qualcuno mi volesse spiegare come si fa a "postare"seriamente e cioè a mettere le foto, a scrivere una cosetta "sua" ecceecce sarei contenta!!!E poi piccolo Frà non è che puoi toglie' quella foto oscena in cui sembro un travestito biondo che si toglie le doppie punte??? (quale in realtà sono lo so...)
:-) Non ce la posso fa'.Se proprio ti piace e soffri ad eliminarla concedimi di mandarti qualche altra foto più caruccia che tu deciderai se usare o meno...(io non ho la tua email!)
Ti sorrido
p.s.a proposito di Africa: sono appena tornata dall'Etiopia...Grima, Santaino, Abraham, Ayayo, Ermes e altri 100 bambini neri neri nel cuore.Sarete tutti convocati per una festa di beneficenza e per sottoscrivere l'adozione a distanza!Non sono ammesse scuse di nessun tipo(perchè, al mese, l'adozione di uno di loro vi costa più o meno come magnavve una pizza da Cozzolino.Oddio:esiste ancora Cozzolino???)Baci per tutti

ninetta ha detto...

p.p.s. Ninni perchè io non c'ero quella sera al Ruvido?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

AleSanta ha detto...

Tu non c'eri perchè ci sarai venuta si e no dieci volte al RUVIDO quel periodo, anzi rettifico: venivi ti bevevi un drink e te ne andavi...anzi rirettifico, passavi ti rompevi le palle e te ne andavi...
Bacio bacio

AleSanta ha detto...

Io e Giovanna siamo al telefono e lei mi sta imponendo di adottare un bambino africano...certo come imposizione niente male ma comunque è confortante avere conferma che con Giovanna si ha la libertà di "utilizzare" il libero arbitrio e decidere liberamente di essere d'accordo o disaccordo con le sue opinioni!
COMUNQUE ADOTTATE.
Fa bene alla mente ed al cuore

ninetta ha detto...

brava ninni.mi piace quando "scegli" la cosa giusta.

Francesco Panella ha detto...

Siete fantastiche.. Giò la tua foto è bellissima ma se vuoi la tolgo. Ale noi ci vediamo Venerdi'vero?Per Fabio Tyson io sono proprio cosi'.. Dr Jekyll & Mr Hyde .. da sempre

AleSanta ha detto...

Venerdi vengo. Promesso. E se non mi vedi è perchè "qualcuno" non mi ha portato ad Az in orario.
Ed allora mi vedrai sabato..ma spero vivamente per venerdi.
Bacio