giovedì 10 maggio 2007

Celebrity Golf Cup ed un ringraziamento..

Vorrei ringraziare Fabrizio Musa per la sua cordialità e disponibilità, e invitare tutti i naviganti a visionare il suo sito accessibile cliccando sul titolo del Post sottostante. Ne vale la pena. I pochi talenti rimasti nel panorama artistico italiano sono degni di considerazione molto più di pseudocreativi costruiti ad hoc da media o dai vari poteri più o meno occulti.

Colgo l'occasione per invitare gli altri postmasters a farsi vivi, mi riferisco a Fabio, Oz, Gioggio, Ale, Miasma. Per il resto vorrei ricordare l' evento mondano di Sabato 12 Maggio presso l' Arco di Costantino Golf Club in Via Flaminia Km. 15,800 a Roma cosiddetto Celebrity Golf Cup.
Il club nel quale si svolge quest'anno, nato nel 1992, dispone di 27 buche, inserite in un paesaggio suggestivo e bucolico, e la gara sarà aperta da famosi personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema e della moda. La mia Paola cura l'ufficio stampa della manifestazione ed io sarò presente come ospite. Tra i nomi illustri, oltre a Massimo Lopez ed al fratello che fa parte dello staff organizzativo della Stemal, figurano Raul Bova, Elisabetta Gregoraci, Riccardo Scamarcio, Barbara Bouchet, il principe Giovannelli e molti altri..
Se non avete impegni, visto queste splendide giornate, potrebbe essere un idea.

Concludo con un omaggio alla natura ed a quanto di straordinario ci offre, nonostante l'uomo faccia di tutto per devastarla. Il mio pensiero é rivolto ai grandi della terra, quelli che comandano e che decidono per noi, con l' auspicio che si rendano conto che il countdown verso l'autodistruzione è già partito.
Questa é l'arte divina.. ed Armstrong lo sapeva.. Buona giornata a tutti

9 commenti:

Francesco Panella ha detto...

Non gradisco commenti anonimi pertanto cancello il seguente commento " Passi per l'informazione sull'evento (il golf da sempre mi appassiona) ma il video fa schifo!! e poi cosa c'entra? è messo li a cazzo giusto per riempire lo spazio. saluti". Allora..il Post affronta due temi. L'evento mondano di Sabato ed un ringraziamento all'artista che al contrario di te ha espresso il suo cordiale apprezzamento per la diffusione che io gli ho dato attraverso il Blog. Se leggi l'articolo si parla di arte. Le immagini esprimono per me l'arte che in natura esiste e che Dio ci ha donato gratuitamente.
Se a te non piace non lo guardare, io ho voluto solo valorizzarne il sottofondo...Il tuo linguaggio comunque é talmente di basso livello che non penso possa permetterti di giudicare cosa sia bello o brutto. Guardati allo specchio prima. Saluti.

Anonimo ha detto...

TROPPE BOLLE NO POCHE BOLLE NO TROPPE BOLLE NO POCHE BOLLE NO .NO NO NO

Francesco Panella ha detto...

Le bolle ce l'hai dentro il cervello..

Francesco Panella ha detto...

Lo sò l'invidia é una brutta malattia. Incurabile tra l'altro.
Si chiama complesso di inferiorità.
Qualora l'anonimo non ne fosse afflitto prego dimostrare il contrario con fatti e non parole..

Francesco Panella ha detto...

Allora comunico ufficialmente che l'anonimo testa di quiz del Blog é il mio collega di lavoro Stefano Logan che licenzierò in giornata..
Mi scuso per i toni duri ma quando ce vò ce vò..

Anonimo ha detto...

TROPPE BOLLE NO POCHE BOLLE NO TROPPE BOLLE NO POCHE BOLLE NO .NO NO NO

Anonimo ha detto...

Preciso che io sono si l'autore del 1' post anonimo (quello che la merda secca ha cancellato), ma son completamente estraneo riguardo al 2' post "bolloso". Era una precisazione doverosa. Comunque non avevo visto ancora il video, ora che l'ho visto di co che...fa schifo!!! Ah Ah AH AH AH Ah Ah AH ah A

Francesco Panella ha detto...

Non ti preoccupare, pensa di essere in un acquario.. i pesci hanno un nome, tu?

fabiololi ha detto...

Al golf club non mi fanno entrare neanche travestito da Briatore.Il video bastava capirlo...