Ma chi glieli scrive i copioni? --- In questo momento l'ANSIA (leggasi bene! ANSIA) sta battendo questo lancio : "Fonti vicine ad Umberto COE riferiscono che il grande semiologo, dopo la visione dello spot-in-blog e dopo gli "insuccessi", le "poche edizioni" e le conseguenti scarse vendite del "Primo e Secondo Diario Massimo", abbia deciso di ritirarsi a vita privata, abbandonando altresì la cattedra di Semantica, retta all'Università di Boulogna (ovviamente, Boulogna) e dedicarsi alla meditazione trascendentale. COE avrebbe dichiarato che " c'è poco da ridere...la corsa al Nobel è aperta" ed ha invitato i suoi studenti a seguire "Uno Pazzina"; il 18 è assicurato. --- Efis, noto libraio di Casteddu-e-susu, intervistato in merito al quesito di cui sopra ed alla notizia ANSIA, pare abbia commentato :"Pitticcu su macchiori" . Ovviamente, si riferiva all'autore di questo "commento".
3 commenti:
Il mio mitoooooooooooooooooooooooooooooo
Un uomo, un perchè, senza risposta.
Ma chi glieli scrive i copioni?
---
In questo momento l'ANSIA (leggasi bene! ANSIA) sta battendo questo lancio : "Fonti vicine ad Umberto COE riferiscono che il grande semiologo, dopo la visione dello spot-in-blog e dopo gli "insuccessi", le "poche edizioni" e le conseguenti scarse vendite del "Primo e Secondo Diario Massimo", abbia deciso di ritirarsi a vita privata, abbandonando altresì la cattedra di Semantica, retta all'Università di Boulogna (ovviamente, Boulogna) e dedicarsi alla meditazione trascendentale. COE avrebbe dichiarato che " c'è poco da ridere...la corsa al Nobel è aperta" ed ha invitato i suoi studenti a seguire "Uno Pazzina"; il 18 è assicurato.
---
Efis, noto libraio di Casteddu-e-susu, intervistato in merito al quesito di cui sopra ed alla notizia ANSIA, pare abbia commentato :"Pitticcu su macchiori" .
Ovviamente, si riferiva all'autore di questo "commento".
benag
Posta un commento