martedì 19 febbraio 2008

LIFE IS VIDEOTAPE



Buongiorno amici, sono qui in orario insolito per darvi il mio buongiorno e per abbracciarvi tutti. Fa ancora cosi freddo ad Az ? e giù al nord europeo ? come direbbe il buon Albanese ? Beh qui a Roma non si scherza, ma penso che a questo punto sia questione di giorni, e la primavera ci concederà un rinnovato spirito vitale ed un auspicabile miglioramento fisico. In attesa della nuova stagione voglio segnalarvi che Giovedi 28 suonerò in un altro locale romano, il Neo Club(http://www.myspace.com/neoclub), sito in via degli Argonauti, accanto alla celeberrima Saponeria. Ho ricevuto inoltre due nuovi contatti, da LaNuit Group, che collabora con il Goa, e da un Dj promoter locale che in giornata sentirò per fissare un incontro. Voglio inoltre fare i miei complimenti all'eclettico Oz ed alle sue nuove creazioni. Vi ho proposto qui uno dei suoi ultimi capolavori, con il contorno musicale che merita..

Radiohead Videotape - In Rainbows - Live from the basement

7 commenti:

Urbano ha detto...

Grazie FRA !! troppo gentile ... e non mi pare che qui la mattina sia così caldo :) nonostante guanti e tuta ...però .... Oggi se esco presto passo ...poi stasera gioca l' AS. ROMA in Champions League ..partita che la JUVE non gioca perchè ha FATTO GLI IMPICCI !! Quindi auguro a tutti i GOBBI una buona visione di LA SAI L'ULTIMA su Canale 5 !!

Francesco Panella ha detto...

Ma che te vedi la partita a casa ?

PAOLA ha detto...

saluto tutti anch'io. soprattutto il mio fisanzato che ha più premura di comunicare i suoi risvolti artistico-lavorativi al blog che a me. urb fammi sapere se domani vieni a cena.

Francesco Panella ha detto...

il tuo fisanzato ti vorrebbe portare a vedere l'A.S. Roma stasera, magari a casa di amici ..

PAOLA ha detto...

io ho già amici a cena. tu vai

Francesco Panella ha detto...

ah già dimenticavo .. simpatica però! sai, io sono della Juve ricordi? .. io esco ad allenarmi, che è meglio ..

Urbano ha detto...

Ergomi .... La partita ? A casa del Cola :) ...certi eventi ...vanno rispettati .... comunque ci sentiamo quando esco ...