venerdì 25 maggio 2007

Grazie a Dio ... è VenerDio...




Buongiorno a tutti ... un giorno molto fresco devo dire... come del resto lo è stata tutta questa fresca settimana ...
Stamattina sono uscito come di consueto da casa con il casco è le cuffiette dell'ipod e un po' della mia trsitezza ... Ma appena ho acceso il motorello .. l'ipod si è spento perchè scarico .. allora ho preso le cuffie del cellulare e ho acceso la radio ..ho scazzato un radio della capitale dove stavano facendo un programma... (una borata assurda) sulla musica degli anni 90 ... quando ad un tratto ..all'altezza di Via S. Costanza incrocio Nomentana ... è partito sto PEZZONE ..... tanta tanta ...tanta robba ...
Con l'occasione di questo mio ultimo post della settimana ... Saluto il mio amico NOSCOUN ... Fra ...Bi ...Max ... Alla mia cara amichetta Paola ti chiamerò oggi dopo pranzo che ho po' di tempo ... Un saluto a Andrea ... non ce pensà .... Un saluto ad Alesanta che chissà dove andrà in vacanza ... Buona giornata a e tutti .... a tempo di Minimal Tecno .... e massera ? HM HM HM HM HMH HMH MHM HM ZI MHM HM ZI MHM HM ZI MHM HM ZI MHM HM ZI

10 commenti:

angelo billi ha detto...

Oz, sabato lo mettiamo

Ezio Zigni ha detto...

Musica orrenda !!!! Nek, Zarrillo, Lena Biolcati, Le Orme,Sergio Caputo,Mario Castelnuovo,Nino Buonocore, Rosanna Casale, Nada. Questi si che sono veri artisti. Ragazzi devo direi che siete un po' scarsini in campo musicale.

angelo billi ha detto...

Aggiungerei anche alunni del sole, i Panda, i Teppisti dei Sogni e Franco Fasano

Francesco Panella ha detto...

e Mimmo locasciulli..

Urbano ha detto...

Faccio finta di niente....

Max ha detto...

Mi astengo...

Francesco Panella ha detto...

Libertà e democrazia sempre ed ovunque

Francesco Panella ha detto...

Caro Ezio, se é vero che ti chiami cosi'.., la musica in questione va apprezzata per quello che é. Per me il concetto essenziale deve essere la creatività, l'idea. Questo brano, del 1989, dominava nei locali notturni, per la sua ritmica ossessiva ed ipnotica, ed ha il suo valore per quello che é. E comunque libero arbitrio ad ognuno. Saluti

Urbano ha detto...

Sbirulino ... stasera stiamo coì

http://www.youtube.com/watch?v=yKaAsbvkcg4

chiama BRENDA .... e sò 2

Francesco Panella ha detto...

Rilassante.