giovedì 24 maggio 2007

...Al 21 luglio cara amica mia...T.V.B






You’ll be given love
You’ll be taken care of
You’ll be given love
You have to trust it

Maybe not from the sources
You’ve poured yours
Into
Maybe not
From the directions
You are
Staring at

Twist your head around
It’s all around you

All is full of love
You just aint receiving
All is full of love
Your phone is off the hook
All is full of love
Your doors are all shut
All is full of love

Chi si vuole accodare è il benvenuto a: "CODROIPO 21/07/2007"

15 commenti:

Urbano ha detto...

Come cazzo stai ? T.V.B a chi ? A Bjork ... nz... ti sei fottuto il cervello caro il mio amico NOSCON ... e ancora non risposto all'sms di ieri sera ...con la Ns proposta ... Penso che possiamo accordarci ...

pirulo ha detto...

l'sms non è arrivato. ti ho detto di rimandarmelo ma tu....e portame la ram massera, 512 mega a 133 mhz, e non te sbaglià...

Urbano ha detto...

NOSCOUN ora ti rimando l'sms .... Pe la RAM .. ora vediamo ... hai senti BRENDA per i sippirtini ? Ci sentiamo più tardi ....

Urbano ha detto...

l'sms l'avevo mandato ad un altra persona .... ehehehe poi te faccio legge la risposta....
BRANCA BRANCA BRANCA ....
LEON LEON LEON ...
FIUUUUII
BOOM ...

Urbano ha detto...

Non finirò mai di ringraziarti per questa foto ... Caro amico NOSCOUN ... Ti ricordi quella sera al Coachella Festival ?

Urbano ha detto...

Questa foto :

http://bp1.blogger.com/_iAWWnxbPV3o/RlbVfk3PZ4I/AAAAAAAAANA/rL7kTYEur4E/s1600-h/ioebjork.jpg

pirulo ha detto...

Quant si mostr. è vero l'ho scattata proprio io questa...

pirulo ha detto...

ci siamo andati con il tuo jet privato:

http://www.berlin-spotter.de/focus/2006/d-iurs.jpg

Urbano ha detto...

sinti mpi ...mi ti i chi iri piriti di li ?

Francesco Panella ha detto...

Faccio finta di niente. Perché ti stimo ed ho rinunciato ad una amicizia di dieci anni per te, é per quello che mi incazzo.

Urbano ha detto...

???????????????????????????

Francesco Panella ha detto...

Parole please...

Urbano ha detto...

Non capisco Fra ... proprio non capisco ... cosa vuoi dire .... ho scritto semplicemente "post ...allucinanti di ...12 km" perchè mi rode il culo sfogliare fino giù blog .... è un problema così grande ? non accadrà più stai tranquillo ... è colpa mia ... Sorry ..Buona serata

Francesco Panella ha detto...

Tranquillo. Tutto ok. Buona serata.

Francesco Panella ha detto...

Non é colpa di nessuno fratello, divertitevi, il Post "Atelier sul Mare" era per Paola, ma neanche lei l'ha visto. Pazienza. Ciao.