lunedì 31 marzo 2008

Ballate gente.. ballate



Buongiorno amici, com'è andato il week end ? Io e la mia Paola, oggi di nuovo in ufficio, siamo stati pantofolati per giorni, salvo mio piccolo excursus con Valerio, Angelo, ed altri simpatici amici, al Piper, sabato sera, per condurre una trattativa di collaborazione con uno degli organizzatori, in vista della prossima apertura del superlocale avezzanese VANIZ. Angelo sarà Dj resident Sabato 19 Aprile, quindi invito tutti ad esser presenti per acclamare il nostro Mostro nel tempio della musica capitolina. Intanto, scaldiamoci cuore ed orecchie ..

7 commenti:

PAOLA ha detto...

grande billi......approfitto di questo blog per chiedere un sos: urbano ho bisogno di te!

angelo billi ha detto...

Grazie Fra, Paola quando mi inviti a cena?

Francesco Panella ha detto...

Ce rebaltem je locale a quissi ..

angelo billi ha detto...

e nno!

PAOLA ha detto...

caro angelo, tu a casa mia non hai bisogno di invito. ritieniti perennemente invitato. vieni domani a vedere la partita se vuoi.... senno' il week

Urbano ha detto...

Perchè voi ancora non avete capito un ca##o ...siamo in pochi a conoscere la vera storia di Billyboy ..

angelo billi ha detto...

mmmm billyboy