giovedì 27 marzo 2008

109,205 per 1, 88



Buongiorno amici. Oggi splendida giornata romana, in giro a far spese con la mia Paola malata tra le ire del Brunetto nazionale in collera per la mancata presenza del Cavaliere in trasmissione. Prima di rientrare un passaggio in farmacia e controllo del peso (mio). Beh .. dopo quattro mesi di allenamenti, diete e sacrifici di ogni tipo ho raggiunto il brillante risultato di 109, 205 Kg. Ero partito da 112... Bah!! Pensare che due cenette come si deve bastano per rimetter su altrettanto mi mortifica. Paola dice che sono ingrossato nella struttura, e non di poco, ed ho notevolmete ridotto la pancia. Può darsi, ma ci sono rimasto male sul serio, anche se, sempre secondo la stessa ipertecnologica bilancia, sarei cresciuto di tre centimetri, arrivando a 1 metro e 88. Per consolarmi mi appresto a sbranare mezzo testo della superba torta di patate della mia Paoletta. Domani è un altro giorno e si vedrà ..

Nessun commento: