mercoledì 30 gennaio 2008

Original Soundtrack of Caruscino

.. Gooood afternooon tired bloggers, ho ascoltato questa notiza in radio, ieri pomeriggio, durante il mio jogging quotidiano, e devo dire che per quanto strana non mi stupisce più di tanto, visti i soggetti in questione. Vi saluto e vi abbraccio tutti e comunico al Maestro che i primi brani composti dalla coppia Panella Billy come colonna sonora alla Fiction sono stati molto graditi dai tecnici di montaggio, nonostante il poco tempo impiegato, e l'improvvisazione totale della realizzazione. Purtroppo non possiamo metterla qui per ovvi motivi di diritti da parte dell'ente che ci ha commissionato il lavoro, pertanto propongo un omaggio al Maestro, quello vero, e alla sua Dulce metà. Brividi, veri.

Dulce Pontes _ & E. Morricone _ Ballad of Sacco & Vanzetti _

2 commenti:

Luca ha detto...

ciao francesco, intanto complimenti per il tuo blog e per le parole di Bukowski, uno dei miei autori preferiti... per quello che hanno saputo suscitare... non ti dispiace se le riporto sul mio blog??!
grazie e passa trovarmi sul mio blog... fatto di musica, arte e libertà
a presto,
Luca

Francesco Panella ha detto...

Ciao Luca, piacere di conscerti, ho fatto un giro dalle tue parti, grazie a te della visita e ad Hank, alias Henry Buk/Chinaski, delle perle di saggezza che ci ha lasciato. Piacevole nello stile e nei contenuti, vedo che sei giovane ma possiedi già una bela personalità. A presto. Fra