giovedì 31 gennaio 2008

THE FUTURE OF SOUND

---NI REAKTOR 5---



La fusione fra sintesi, campionamento, effetti e sequencing

REAKTOR 5 fonde tutte le applicazioni audio all'interno di un solo strumento, estremamente versatile e potente. La varietà e quantità di strumenti e suoni già inclusi con la nuova versione di Reaktor è impressionante e, in virtù dell'architettura aperta del suo motore audio, le possibilità per costruire propri strumenti personalizzati sono praticamente senza limiti. Sia che stiate utilizzando uno strumento della libreria fornita, sia ne stiate creando uno personalizzato, il solo limite con il quale dovrete confrontarvi è la vostra immaginazione.

Sonorità superiore, esecuzioni perfette

Artisti di fama internazionale e progettisti di indiscussa capacità e talento hanno contribuito alla nascita di questa enorme libreria di preset e strumenti. La sua flessibilità unica fa di REAKTOR lo strumento completo per musicisti e produttori. Le sue capacità di controllo sul suono particolarmente rapide e immediate, garantiscono ai musicisti esecuzioni particolarmente "ispirate" anche in performance live. Il suo suono inarrivabile è reso possibile grazie alla REAKTOR Core Technology e alla presenza di nuovi algoritmi altamente avanzati.

REAKTOR Core Technology

La quinta generazione di questo incredibile studio modulare offre una dimensione completamente nuova per la progettazione e realizzazione di nuovi strumenti virtuali personalizzati. REAKTOR Core Technology è in grado di scavare in profondità nella tecnica di costruzione modulare come mai è avvenuto in passato. Sviluppate i vostri moduli singoli; costruite i vostri filtri, oscillatori e personalizzate completamente la vostra libreria. REAKTOR Core Technology è un ambiente di sviluppo audio con integrata la tecnologia di compilazione run-time, che, grazie al suo linguaggio di programmazione molto profondo, consente la creazione di strumenti virtuali di qualità elevatissima.


Un futuro sempre più innovativo

REAKTOR è anche uno straordinario laboratorio sonoro, la sua progettazione in stile modulare è in grado di liberarvi dalla costrizione dovuta all'utilizzo dei soliti setup convenzionali. L'estesa libreria di macro e di moduli combinata con la chiara e pulita interfaccia di REAKTOR, fa si che il processo di costruzione dei moduli sonori diventi un processo estremamente intuitivo. Gli strumenti sono ora completamente personalizzabili con l'uso di "skin" e tutti gli elementi grafici possono essere completamente personalizzati. La libreria online dedicata agli utenti di REAKTOR offre una imponente piattaforma sulla quale la comunità globale di utenti può condividere un vasto numero di strumenti e idee.

Uno strumento ingegnoso

REAKTOR 5 viene fornito di una vasta libreria di strumenti dalla sonorità spettacolare. I potenti campionatori sono in grado di spingersi in profondità sino alla resintesi granulare, mentre i suoi effetti innovativi vi spianeranno la strada che conduce alle più estreme manipolazioni del suono. La sbalorditiva quantità di sintetizzatori presenti sono in grado di fornire qualsiasi sonorità, dai bassi più cupi e profondi sino alle sonorità stellari dell'assolo più penetrante. L'organizzazione in sequenza degli strumenti e la relativa selezione è stata pensata per agevolare anche le esecuzioni live, grazie alla capacità di creare ritmi dinamici, melodie, successioni accordali e molto altro. Con REAKTOR potrete spaziare dall'autentica emulazione di classiche apparecchiature vintage alla creazione bizzarra di suoni di altri mondi; dalle sonorità convenzionali a quelle più controverse e di avanguardia.

3 commenti:

Francesco Panella ha detto...

.. interessante. Che mmoo daai ??

Francesco Panella ha detto...

XPHRASE DELLA STEINBERG consigliato dal Maestro Tatti come lo vedi?

pirulo ha detto...

Non lo conosco. Il mondo Windows non è il mio campo. Mo mw lo vado a spizzà.