venerdì 12 ottobre 2007

Ho appena cacciato fuori un cliente e ..

Quando mi trovo di fronte alla scarsa educazione ed alla mancanza di rispetto divento una bestia. E' cosi' che due minuti fa ho cacciato dalla Libreria un energumeno con Rolex, moglie e rennino al seguito, che per la terza volta è entrato qui dentro inveendo contro l'azienda, contro me e le dodici ore di lavoro al giorno che dedico agli altri. Per calmarmi mi sono rivolto a Youtube. Ed ho trovato questo. I would be bike...

beata la bici

Aggiungi al mio profilo | altri Video

5 commenti:

pirulo ha detto...

Che bello. Non solo il solo a dover litigare con la gente. Comunque il vaffanculo non è reato.
Oggi comunque idem io. Ti rovinano la giornata certe persone. Ma che devi fa'!!! Tiremannanzi.

angelo billi ha detto...

SPETTACOLO!

Roberto Alfatti Appetiti ha detto...

Potremmo avere qualche dettaglio? :)

pirulo ha detto...

Dettaglio. Un cliente ti porta a pulira una giacca di pelle, che farà una ditta esterna dalla quale ci serviamo.
Premetto che la giacca gliela abbiamo riconsegnata perfetta.
Viene a ritirarla, iniziando a fare storie, per i polsi consumati ( e bhè se sono consumati non è che li ricostruiscono). Si riporta la giacca, e torna il giorno dopo con la figlia proprietaria (molto più cortese e garbata della madre) ed un' altra giacca non di pelle che gli avevamo lavato noi. "vedete questa che mi avete lavato voi profuma, quella di pelle invece no, puzza di pelle". Io le spiego che la giacca profumata in pelle sintetica era stata lavata acqua e sapone ed era naturale che profumasse, il lavaggio a secco,ovviamente non profuma di sapone.
Un' ora per far capire questa cosa.
"Si, ma la giacca ha odore di pelle". E di cosa deve sapere una giacca di pelle, di cioccolato?
"Lei mi aveva detto che la giacca la avrebbero riverniciata, questa non puzza di vernice.." e certo, utilizziamo la vernice dei carrozzieri, quella iridescente...
"Secondo me questa giacca non è stata lavata"...
Ok le restituisco i soldi, ma alla fine sembrano essersi convinte che forse potevo avere un minimo di ragione. Intanto cliente presenti alla scenetta, se la bella che ridevano....SPETTACOLO....

Roberto Alfatti Appetiti ha detto...

Più passa il tempo e più divento intollerante, garbatamente ma pur tuttavia intollerante.

:))