mercoledì 10 ottobre 2007

Da questa mattina sono tornati ...



http://www.inrainbows.com/

E' possibile acquistare(per modo di dire) il nuovo album dei Radiohead dal sito INRAINBOWS con una semplice offerta.
Io e il mio collega, ste 5 sterle le abbiamo offerte volentieri.
Ahh dimanenticavo (aspettate che riapro gmail per leggere le mail di AFX Pirulo e di ANGELO KNUC Billy) io che "ho tanto da lavorare ancora" .. e tu che "il pezzo l'hai sentito" scaricateve l'album e poi ne riparliamo ....

Un saluto a FRA al quale ben presto chiederò una collaborazione musicale. Alla bravissima PA complimenti ieri sera ho visto ;)
Saluti a tutti.

Ahh dimenticavo una dritta per chi in ufficio ha un paio di cuffie.... ma non ha musica ;)
http://www.deezer.com
Find and Play.

14 commenti:

PAOLA ha detto...

li adoro.... buongiorno a tutti. giornata piovosa a roma. dalle vostre parti?
ciao urby... grazie per la segnalazione!!!

Urbano ha detto...

Tesò ..qui ancora non piove ....ma stamattina l'ho presa tutta :) .... Baci

Francesco Panella ha detto...

Mi hai anticipato Monster.. sono tornato..

Francesco Panella ha detto...

.. a proposito.. make a new logo for our lonely blog ..

angelo billi ha detto...

Buongiorno a tutti, Oz ho ascoltato la tua ultima versione, leggi la posta per dettagli.

PAOLA ha detto...

urby ricordati che devi scroccare la cena alla paola... ho gia' pronto menu'. ps se vuoi venire domani c'e' anche fabio a montare da me. mi farebbe piacere.
per fra.
amore col cespuglio corto perderai almeno mezzo chilo!!!!

Francesco Panella ha detto...

Pe perde mezzo chilo devi taglià nantra cosa.. ss!!

Urbano ha detto...

ruzzzzzzzzzzzz

Francesco Panella ha detto...

Mo vado a senti' pur'io..

PAOLA ha detto...

altro che mezzo chilo!!!!
non sono una da "mezzo chilo" io!!!

PAOLA ha detto...

amore hai visto su internet quello che ti ho detto ???

Francesco Panella ha detto...

No mo vado..

Francesco Panella ha detto...

può andare..

PAOLA ha detto...

meno male va??? mi e' venuta l'ansia!!! ciao altro che mezzo chilo. metti una foto di daddo sul blog?