venerdì 24 agosto 2007

Il tempo di un Post.. Auguri a Max



Buongiorno brothers and sisters, reduce da una settimana very hard.. tra libreria e serate musicali nella bella cornice de " I Sentieri del gusto " di Avezzano. Oggi Max compie 35 anni, ed io gli auguro una splendida giornata ed un futuro radioso accanto alla adorata Paoletta sua diletta. Stasera cenone di gruppo con Forrest, forse Oz e tutto il gruppo devastati. Riposo ed allegria quindi.
Un abbraccio ed un saluto a tutti, of course with vibes..

6 commenti:

angelo billi ha detto...

Mi associo agli auguri x Max, e come ricordava l'amico Frà stasera si magna e si beve, e ci sarà anche Oz

PAOLA ha detto...

mi aggrego anch'io agli auguri del grande massi, un very very gentlemen marsicano, dai principi veri e dal cuore grande... e pure dalla donna fighissima, che non è poco!!!!
evviva la cena di stasera .......

Urbano ha detto...

Mi spiace ma Oz, purtroppo ha già altri impegni ..quindi in caso ci si vede dopo cena ... forse ...
Tanti auguri a Max anche da parte mia... un bacio a Frà, a Pà e al mio "mentore"...

Max ha detto...

Vi ringrazio di cuore per gli auguri e sopratutto per avermi ricordato che sono 35!!!
Erano più di 20 giorni che non navigavo il Blog e mi ha fatto molto piacere (e per questo ringrazio Fra) vedere le foto del 5 agosto ed ascoltare finalmente Wistle Song di Frankie Knuckles...
Meglio tardi che mai!!!!
Un abbraccio grande al Tavolo HOUSE
GRAZIE!!!!!!!!

Max ha detto...

Ciao a tutti da Paoletta, volevo ringraziare Fra' e Pa' per tutte le belle parole....
Vi aspettiamo presto per la nostra cenetta...
Un bacio
A presto

Unknown ha detto...

finalmente anch'io ho il mio account!!!!
così posso "postare" con il mio nome. Solo dopo il matrimonio sono riuscita a farmelo creare!!!!
ciao a tutti