martedì 21 agosto 2007

In Libreria...



Purtroppo in questi giorni prescolastici il mio tempo libero é ridotto pressoché allo zero. Comunque in questi pochi secondi vorrei baciare ed abbracciare tutti i sporadici naviganti auspicando loro un felice proseguimento di giornata ed augurando ad Oz, Forrest & C. un buon viaggio qualora non avessimo occasione di vederci prima.. direzione Grecia .. tanta roba.


P.s.: Qui un inferno, la gente é sempre più impaziente e pretenziosa, tra ieri ed oggi ho fatto fuori una decina di " scarsamtente educati ". Esposto in Libreria " LA LEGGE DEL CAPO " e LA LEGGE DEL NATO STANCO. Appena possibile seguirà Post

2 commenti:

Urbano ha detto...

E allora buona lavoro a te ... e tanti saluti a Paola ... qui nella capitale il cielo è totalmente scuro ... e io mi sto bardando con giacca impermeabili e tuta antipioggia pronto per affrontare la Nomentana sotto la pioggia.... Bella BRO .. e sempre FORZA ROMA.
Penso che ci vedremo sicuramente prima della partenza.

Roberto Alfatti Appetiti ha detto...

Sì, passo spesso davanti alla libreria ma rinuncio ad entrare perchè scorgo legioni di madri agguerrite sin sull'ingresso... eppure mi servono alcuni libri urgentemente. Ti manderò una mail! Intanto ti abbraccio e a presto. Un saluto a tutti.