venerdì 27 luglio 2007

Scusate il ritardo

Buongiorno amici, sono di nuovo tra voi, nonostante la lunga assenza causata da straordinari lavorativi e sentimentali... Ringrazio Roby per la dedica, gli Incognito sono tra i miei gruppi preferiti ed ho avuto il piacere di ascoltarli live a Pescara nel 1998. Ricordo chiaramente quella meravigliosa serata tra le stelle e le note sublimi nate dalle fusioni armoniche della band di Jean-Paul 'Bluey' Maunick.
Da Jazz Funk di strada ne hanno fatta parecchia ed il loro acid jazz sperimentale é divenuto un cult internazionale ... Good good vibes..
Poi saluto il mio amicone Forrest, ricordandogli che stasera ci sarebbe una seratona ottanta al Cafe Les Folies e scusandomi con lui per la mia assenza di ieri, Oz che latita nella calura romana, Pirulo che forse é partito, Max, e tutti i fantasmi assenti. Un omaggio lo tributo al mio fido mezzo a quattro ruote che, come Don Alonso nel Don Chichiotte di Cervantes, ho ribattezzato " Ronzinante ", perchè porta sempre a termine il suo dovere, nonostante l'aspetto poco rassicurante. Questa notte invece di dormire ho rivisto per la ottava volta " Squattrinati Organizzati ", alias "Full Monthy", cult Movie di Peter Cattaneo del 1997. Grottesco ed amaro spaccato della vita sociale inglese degli anni ottanta e novanta. Vi regalo questa perla..
Ora vado a vedere tutti i Post. Per il resto tutto a post.. ehm, scusate la cazzata ma co stò caldo !! Tanta, tanta roba.. buon proseguimento

2 commenti:

angelo billi ha detto...

Frà stasera ti vengo a trovare....

Francesco Panella ha detto...

.. e metti dù dischi, se te và ..