mercoledì 2 maggio 2007

BUONGIORNO ... pensavo fosse giovedì ...

Buongiorno a tutti ... questa mattina mi sono svegliato convinto fosse giovedì ....
Di nuovo qui in ufficio ... saluto tutti .... e vi auguro buona giornata ..

Un saluto particolare ai nuovi amichetti e amichette del blog che presto ... arriveranno ...

P.S
Ale e Gi .. mi raccomando non fatevi riconoscere anche qui e poi dite che è colpa mia ....please :)))
ehehehehehheh scherzo ..
un bacione e buon lavoro ci sentiamo nel pomeriggio ... scusate ancora per ieri sera ma non ero in vena :) ..

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno simpatcone, ieri ci hai dato buca sei proprio bravo, comunque, interessante questo blog e anche le facce degli amici del tuo paese, adesso possiamo scrivere tutto quello che combini la notte. Perchè tutti devono sapere cosa accade nei vicoli di s. lorenzo :-) ihihihih
Stasera ? Aperitivo ?
Un bacio.
Gi.

Urbano ha detto...

Buongiorno a te Gi :)
Ho saputo che ieri sera non è stata una serata così divertente a causa del "uomo ombra" ehehheh te l'avevo detto io ....
Stasera ? Boh !|!! poi vedremo ... senti pure Ale e La .. e fatemi sapere ... Baci e Buon pomeriggio ...

Anonimo ha detto...

Ci sei mancatooooo ieri ...6 una sola.... Gi andiamo a vedere Klimt dopo ??

Ale.

Anonimo ha detto...

Si, perchè mò se nun ce stà Urbano non se divertimo più, non uscimo più, siete due ruffiane e comunque stasera gioca er maggiko Milan ... dajè ... mica l'AS ROMA.

Maggiko Milan

Urbano ha detto...

Tu sei Milanista di merdaaaa magari perdete stasera ..... Infame ... Bastardo .....

PAOLA ha detto...

ok. entro in questo giro di vite che non conosco e vi do il benvenuto a tutti.
ciao urby. volevo aggiungere che ieri hai dato la sola anche a noi. mi interessava anche sapere come stai, sempre che non ti dispiaccia, e ricordarti il montaggio, se vuoi, stasera o domani.
mille baci a tutte le new entry

Anonimo ha detto...

Io e Gi abbiamo deciso per Klimt, che dici U ?
18.40 davanti alla galleria ? e poi a casa del milanista a gufare ?

Ale

Grazie per il benvenuto Paola, ma allora è un sola veramente U ?

Urbano ha detto...

Non prendiamo l'abitudine di scrivere qui please..ci sentiamo per sms o per telefono ... un po' di privacy no ? ... avvocati vi arriverà un mio sms tra qualche secondo. Grazie

PAOLA ha detto...

scusa urbano... ci stai cazziando?
gentile da parte tua

Urbano ha detto...

Pà scusa ma non era rivolto a te chiaramente ... questi giorni sto un po' impicciato ... spero per domani ma dipede a che ora finisco dal dentista :( ..tu ? tutto ok ?

Anonimo ha detto...

Se ti ricordi, per favore, mi faresti il cd bello che avevi in macchina l'altra sera ?

Gi.

PAOLA ha detto...

urby la mia vita provede normalmente... ormai senza te, [ ufficiale. tranki. quando vorrai, ti ricordo solo che io monto domani e poi non so piu quando.