giovedì 19 aprile 2007

Per quelli che ben pensano



Stranamente questa mattina mi sono svegliato senza quella sensazione di pesantezza ....
E il mio cuscino non mi ha trattenuto contro il mio volere ...
Strana sta cosa ....
Ho visto anche Zazza che si sveglia sempre prima di me ....
Il sole splende....
Tra poco seconda colazione ...
Buongiorno Fra, Pà, Bi, Max e a tutti coloro che oggi passeranno di qui...
Un bacio grande a chi ormai ha come suoneria NOKIA TUNES ....

Auguro pace e amore a tutti.

22 commenti:

PAOLA ha detto...

buongiorni a tutti.
Urbano dimmi quando devo cominciare a preoccuparmi... Oppure sarà una citazione vedoniana?
billi come mai non ti vedo più sul blog???

PAOLA ha detto...

scusa volevo dire verdoniana...
PS PER FRANCESCO.
mi dispiace molto ma nessuno, tranne questo fiore, è perfetto!!! certo, migliorabile sì.

Francesco Panella ha detto...

Buongiorno amici. Oggi sono depresso.. meno male che si parla di Love.. stò una merda.

Urbano ha detto...

Buongiorno cara ... per ora non hai motivo di preoccuparti ... stai tranquilla ... il mio livello di follia devastante non è ancora ad un livello preoccupante... e nonostante Bi mi dia del pusillanime .... non è così ...sono solo tranquillo e beato senza fretta senza stress ... bacio grande

Francesco Panella ha detto...

Grande Frankie Hi Energie.. Testo significativo

Urbano ha detto...

Sei voi accannate con la guerra ...e le cose grevi ... ci deprimiamo meno .... P.S Pà ho commentato il post del personaggio amico tuo ...

PAOLA ha detto...

fra perchè sei depresso???
urby stasera col leone a cena??
io le ho gia detto: se posso mi unisco.

Urbano ha detto...

Come se posso ? Cosa vuol dire se posso ?

PAOLA ha detto...

vuol dire che ho un impegno di lavoro molto importante fissato per stasera da tanto tempo ma che sembra sia stato rimandato. se così mi confermano (nel primo pomeriggio) sarò dei vostri. Dove andate?

Urbano ha detto...

Speriamo bene ....ancora non lo sò ..dipende!!! a che ora arriverà ... perchè se arriva sul tardi io dovrò comunque tornare a casa e poi tornare in centro ... comunque poi la sento .... e ci mettiamo d'accordo ...

PAOLA ha detto...

centro??? oh oh... centro centro???
come centro di gravità permanente?

Urbano ha detto...

Sai bene che la nostra amica super fagiana non potrebbe mai andare in un hotel in periferia ..per la nostra gioia :))) A proposito di centro .. con queste belle giornate non si può più andare in giro !! Troppe troppe troppe

PAOLA ha detto...

urbano perchè rachele dorme in hotel e non a casa mia?

Urbano ha detto...

Emmhhhh non saprei .....

PAOLA ha detto...

allora l'ho sentita. dorme a piazza montecitorio perchè c'è anche il padre. per quanto mi riguarda ancora non ho notizie.te ?

Urbano ha detto...

Che ne sò ... io devo tornà a casa..per forza. anche se sono qui a due passi da montecitorio lo sai .. Ufff.... aspè adesso la sento ... anche perchè se arriva per le otto ...mica posso rimanere qui per altre 3ore.... ???

Urbano ha detto...

Sono esattamente 340 metri dal mio ufficio al suo albergo ... quidi ...

PAOLA ha detto...

mi ha detto che parte per le sei e mezzo. famme sapè

Urbano ha detto...

che famme sapè???? ... io torno a casa e poi verso na certa "felicemente" torno in centro ...

Urbano ha detto...

famme sapè tu che voi fà ?

PAOLA ha detto...

tesoro arrabiato???

Urbano ha detto...

con te ? non lo sarei mai ...